Anche Grin tra le aziende espositrici di Demogarden

09/lug/2012 13:01:37 Francesca Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grin parteciperà, in veste di espositore, alla terza edizione di Demogarden, in programma a Valeggio sul Mincio dal 22 al 24 settembre 2012.

Confermata la partecipazione di Grin S.r.l. alla prossima edizione di Demogarden, una delle più importanti fiere nel settore del giardinaggio. Grin, azienda produttrice di tagliaerba, ha messo a punto e brevettato un innovativo sistema di taglio che, oltre a falciare il prato, permette anche di centrifugare e polverizzare l’erba raccolta. Numerosi ed evidenti i vantaggi derivanti da questo particolare sistema, in primis la riduzione dei tempi di taglio (dato che non è necessario fermarsi per svuotare il cesto di raccolta), ma anche di smaltimento dell’erba raccolta, non essendo necessario recarsi nelle apposite discariche una volta raccolta l’erba tagliata. Il sistema di centrifuga e polverizzazione che caratterizza i tagliaerba di Grin fa sì che l’erba raccolta venga sminuzzata in particelle piccolissime che, ricadendo poi sul terreno, risultano praticamente invisibili e vengano riassorbite velocemente dal terreno.

I prodotti offerti da Grin sono indicati sia per i piccoli giardini privati che per i prati di più ampie dimensioni, e verranno ampiamente presentati nel corso di Demogarden, fiera per il giardinaggio che si svolgerà a Valeggio sul Mincio (VR) tra il 22 e il 24 settembre. Il maggiore evento professionale dedicato alle prove in campo di motocultura e al giardinaggio, si svolgerà per la prima volta presso il Parco Giardino Sigurtà (600.000 mq di superficie per un’area facile da raggiungere e una zona strategica) e, rispetto alle edizioni precedenti, l’edizione 2012 proporrà una maggiore offerta merceologica che comprenderà strumenti e accessori per il giardinaggio, sementi e irrigatori, attrezzature per il taglio, elevatori e altri macchinari.

Un’ottima occasione, per le aziende espositrici, per presentare i propri prodotti a migliaia di professionisti del settore anche tramite delle dimostrazioni pratiche sul campo, e per i visitatori di conoscere tutte le novità del settore e per toccare con mano anche gli innovativi prodotti prosposti da Grin.



Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione – web marketing agency

 

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60/B - 35129 Padova PD
Tel. 049 7380052 - Fax. 049 8172019
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl