Weekend benessere Festa delle donne

20/feb/2010 14:39:30 Hotel La Cappuccina 3 stelle Riccione Contatta l'autore

Weekend imperdibile per la festa delle donne!

Vieni a Riccione e trascorri un'indimenticabile Weekend di benessere e relax presso le Terme di Riccione.

In occasione delle festa delle donne il nostro Hotel 3 stelle La Cappuccina ha organizzato un'offerta conveniente ed economica in collaborazione con i centri termali di Riccione aspettando l'8 marzo.

L'arrivo è previsto il 06 marzo con sistemazione in camera STANDARD, Percorso Benessere Termale presso le Terme di Riccione dove potrete rilassarvi con i tre idropercorsi dentro le piscine termali a temperature differenziate, percorso vascolare ionizzato, Grottino Veneziano e Pompeiano ed angolo relax; tutto questo o il sabato o la domenica. Aperitivo pre-dinner il sabato sera  e la tisana dolce notte. Colazione la domenica mattina con late check out, servizio notturno, internet gratis e wi-fi gratis.

Tutto questo ad un prezzo da non credere!
Visita la nostra offerta
Hotel+Weekend benessere festa delle donne