Bocce Raffa- Trofeo Radicchio D'Oro a Scor

09/nov/2004 21:23:32 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

BOCCE RAFFA

Il circolo bocce Scorzè ( Venezia) guidato da Serafino Cagnin ha organizzato in collaborazione con la locale Pro Loco e l´Amministrazione comunale , la dodicesima edizione della gara regionale denominata "Radicchio d´Oro" che ha visto la partecipazione di ben 256 coppie rappresentanti 57 società provenienti dalle province di Bs-Vr-Ro-Pd-Vi-Tv-Ve, le fasi eliminatorie si sono svolte al mattino nei bocciodromi delle province di Treviso,Padova e Venezia , le finali nel pomeriggio presso il bocciodromo comunale di viale Kennedy di Scorzè alla presenza di un numerosissimo pubblico. Grande la soddisfazione per la riuscita della manifestazione , coordinata da Anacleto Berto , sia per il livello quantitativo che qualitativo manifestata dai dirigenti del circolo, oltre alla non secondaria vittoria dei portacolori di casa . Presenti alle premiazioni i dirigenti del circolo, l´amministrazione del Comune di Scorzè guidata dal Sindaco Clara Caverzan e per la federbocce il consigliere nazionale Paolo Tortato ed il presidente regionale Luigi Andreon.
Classifica finale: 1) Agostino Di Lullo-Armando Casagrande 2)Luciano Battilana-Giulio Ballestrin (Azzurralpina Tv), 3) Gilberto Checchin-Alvaro Ivanovich (Serenissima Ve), 4)Gastone Anceschi-G.Franco Forcolin (Serenissima Ve), 5°Roberto Semenzato-Maria Teresa Piccolo (Mirano Bocce Ve), Gianni Dainese-Eugenio Pezzin (Pernumia Pd),Sergio Bellato-Edo Benedet (Dlf Cortesissima Tv),Luigi Schiavon-Eliseo Renosto (S.Elena Tv), 9° Serena-Busso(Serenissima).Sari-Magoga(Novaglass Tv),Piatto-Fior (S.Valentino Ve),Longo-Da Dalt (Stellini A.Fae´ TV),Merlo Trolese(Villorba Tv),Sottana-Dalia(Preganziol Tv) ,Piccolo-Franceschin (Usb Zelarino Ve),Bagattin-Giustini (S. Sebastiano Ve),

Marino Silvestri
addetto stampa CONI Treviso
cell. 348 8143594

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it