E' in edicola Tuttomotori News!

23/feb/2017 19.00.55 Tuttomotori News Contatta l'autore

Tuttomotori News: un numero da collezione! Tanti, come sempre, gli argomenti trattati sulle pagine patinate della rivista. Nel numero di febbraio vi proponiamo l'intervista al centauro sassarese Luca Manca (in copertina) al rientro dalla Dakar, agli ex-piloti Mario Scugugia e Bruno Massidda.

Su Tuttomotori News, spazio alle novità del Rally Italia Sardegna, prova Wrc in programma dall'8 al 12 giugno, alle Scuderie, all'intensa stagione degli Slalom e al Campionato regionale Kart Aci Sport.

Per le due ruote, le splendide immagini della prova degli Internazionali d'Italia di Motocross tenutasi a Riola Sardo, ed ancora, i campioni e il calendario 2017 della FMI e del Campionato nazionale velocità su pista Motoasi. Tra i servizi contenuti in questo numero di Tuttomotori News, tanti raduni, eventi, curiosità e anticipazioni. Per contattarci: tuttomotorinews@tiscali.it.