Andriano Zerla ex pilota e uomo di successo in campo imprenditoriale

10/lug/2015 11:16:31 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Adriano Zerla nasce ne 1963 in provincia di Brescia. La sua esperienza imprenditoriale comincia molto presto in campo elettromeccanico così come la sua carriera da pilota sportivo su importanti circuiti di cronoscalate d'Italia e d'Europa.

Adriano Zerla


Successi per Adriano Zerla in Italia e in Europa

La carriera da pilota automobilistico di Adriano Zerla comincia ai bordi della famosa salita Malegno Borno subito dopo aver compiuto diciotto anni a bordo di una A112 Abarth modificata per l'evento.
Ma il periodo di particolare splendore della sua carriera da pilota professionista va dal 2008 al 2011, periodo durante il quale accumula svariati trofei e vittorie assolute. E' il periodo in cui corre nella scuderia Osella a bordo di una PA21/s Honda con la quale ha superato numerose cronoscalate (vedi la Malegno Borno che ha conquistato con una vittoria assoluta nel 2009). Le gare in territorio italiano sono state altre e di rilevante importanza come quella dell'Alpe del Nevegal o la salita de "la Castellana" di Orvieto. I successi nazionali lo hanno preparato ad affrontare anche circuiti internazionali in Austria sul circuito di Rechberg o in Portogallo.


Le decisioni imprenditoriali di successi di Adriano Zerla

Per tutta la sua vita, nonostante la fortunata carriera da pilota, Adriano Zerla non ha mai trascurato la sua vena imprenditoriale che lo ha consacrato come manager di successo. Sin dal conseguimento del diploma tecnico, Zerla approda nel campo edile sia in Italia che all'estero. Prima di compiere 25 anni Adriano Zerla inaugura due laboratori elettromeccanici. In concomitanza alla sue esperienza sportiva, Zerla capisce come ampliare il suo spettro d'azione anche in questo campo sfruttando le occasioni che gli si presentano come pilota. La decisione di vendere le sue prime attività per entrare a far parte della scuderia Delta Racing è una mossa vincente. La scuderia in questione è tra quelle che contano più iscritti da sempre. Successivamente apre diverse attività commerciali e locali pubblici in provincia di Brescia e Città, attività mirate nell'eventistica e nella comunicazione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl