RUGBY NOTIZIE: LOMU, DOMANI LA PARTENZA PER ROMA

LOMU, DOMANI LA PARTENZA PER ROMA CON EMIRATES
MERCOLEDI’ PREMIATO DA DONDI E PETRUCCI
Auckland –
Jonah Lomu lascerà domani Auckland, dove vive con la moglie Fiona, per intraprendere a bordo di un volo di linea Emirates il lungo viaggio che, mercoledì mattina alle 10.30, lo porterà a Roma.
Nella Capitale, due ore e mezzo più tardi, il celebre campione neozelandese (63 caps e 37 mete con gli All Blacks) riceverà dal Presidente della Federazione Italiana Rugby Giancarlo Dondi e dal Presidente del CONI Gianni Petrucci l’onorificenza “Pro Singulari Merito” e il premio “Rugby Lifestyle Award 2004” nel corso di una cerimonia in programma al Salone d’Onore del CONI alle ore 13.00.
Al termine della cerimonia, Lomu terrà la sua prima conferenza stampa dal giorno del trapianto di rene a cui la star del rugby tuttonero si è sottoposta in estate per contrastare la nefrite diagnosticatagli nel 1996. Sabato, allo Stadio Flaminio, Lomu assisterà dalla Tribuna d’Onore al Jaguar Test Match Italia – Nuova Zelanda.