comunicato petrarca rugby

31/mar/2015 18:35:01 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PETRARCA RUGBY


COMUNICATO STAMPA


Padova, 31 marzo 2015


ALZABANDIERA E ONCOEMATOLOGIA PEDIATRICA

Due iniziative in programma domani per il Petrarca Rugby



Domani mattina, mercoledì 1 aprile, la Prima Squadra del Petrarca Rugby al completo, con il presidente Enrico Toffano e gli altri dirigenti della società, parteciperanno alla cerimonia dell’alzabandiera su invito del Generale di Corpo d'Armata Bruno Stano, Comandante del Comando Forze di Difesa Interregionale Nord. La cerimonia si svolgerà alle 8.30 presso la Caserma Piave, in via Moro a Padova. Si tratta di un evento che, da una quindicina d’anni a questa parte, con cadenza mensile, vede le più Alte Autorità Civili, Religiose e Militari della città di Padova rendere omaggio al tricolore all’interno della sede del Comando Forze di Difesa Interregionale Nord, cantando in coro l’inno nazionale.


Al termine della cerimonia, la squadra del Petrarca si sposterà nel reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale di Padova per consegnare ai piccoli ricoverati le uova di Pasqua attraverso l’associazione onlus “Team for Children”, già protagonista spesso in passato di iniziative a fianco del Petrarca Rugby.


Cordiali saluti

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl