Sito Internet: Nuova veste grafica del sito internet del Bassano Hockey 54

Bassano Hockey 54, cambia il volto anche il Sito Internet Ufficiale.

21/ago/2004 15:18:15 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa Ufficiale n°15 / 2004-2005

Nuova veste grafica del sito internet del Bassano Hockey 54
Da Lunedi' nuovo volto del Sito dei Campioni d'Italia in concomitanza con l'inizio della nuova stagione

In concomitanza con l'inizio della nuova stagione hockeystica dell'Infoplus Bassano Hockey 54, cambia il volto anche il Sito Internet Ufficiale. E' solo un primo passo verso quello che sarà un vero e proprio portale dell'hockey giallorosso, condito con numerose foto e notizie aggiornate e con un "singolare" pannello di controllo in prima pagina con la possibilità di rimanere informati in pochi secondi in tutte le tredici squadre giallorosse, con un layout grafico molto piu' snello e veloce da consultare.
 WWW.BASSANOHOCKEY54.IT , ospitato dal main sponsor della società la dittà Infoplus ( www.appalti.org ) di Marostiva (Vicenza), dopo il boom dello scorso anno, con quasi 400 accessi giornalieri con la punta impressionante di 1200 accessi dopo la vittoria dello scudetto n°1, vuole riconfermarsi uno dei migliori siti sportivi in rete. Un sito internet curato dall'Ufficio Stampa, capeggiato da Stefano Zamperin, capace di quasi 600 comunicati stampa in una stagione, di cui 200 della prima squadra. Anche quest'anno proseguirà e si consoliderà infatti il reportage in diretta durante le partite dell'Infoplus Bassano Hockey 54, con i consueti appuntamenti on-line dopo il fischio finale dei match, con un commento, una foto e il tabellino marcatori, sia in Italia che in Europa. Per gli appuntamenti europei saranno due gli appuntamenti in diretta, il giorno prima del match e il resoconto finale Gli appassionati verranno costantemente aggiornati sugli appuntamenti delle tre squadre Senior e sui prossimi Campionati Europei Senior in Francia (13-19 settembre), dove parteciperanno ben quattro giocatori bassanesi.
Confermati i Comunicati Stampa due giorni prima delle partite della prima squadra e il giorno dopo sul resoconto totale dell'evento, compreso un terzo per eventuali curiosità o situazioni fisiche del team. Per le seconde squadre sono previsti due comunicati stampa settimanali, mentre per le giovanili è probabile il classico comunicato stampa infrasettimanale con i risultati e piccoli commenti.
Informiamo già da oggi che saranno inviati tramite mailing-list tutti i comunicati stampa della prima squadra, il calendario a metà settimana sugli appuntamenti delle nostre squadre e un riassunto delle prestazioni delle due squadre di Serie B (uno alla settimana). Per le squadre giovanili invitiamo tutti a seguire il Sito Internet, dove verranno allestiti nei prossimi giorni delle pagine speciali su ogni categoria giovanile.
Non mancheranno pero' le sorprese: una ad esempio le animazioni in Flash nei momenti clou della stagione.

L'Ufficio Stampa augura fin d'ora buon lavoro.
Invitiamo tutti gli appassionati a scriverci al nostro indirizzo news@bassanohockey54.it per informazioni di qualunque tipo, delucidazioni e critiche per tutto l'arco della prossima stagione hockeystica.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 21/08/2004

Stefano Zamperin