Roby Daniele Sais è il nuovo preparatore atletico di EM314

07/lug/2020 09:24:18 COSMOS Media Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il professionista torinese entra a far parte del team EM314 e sarà il preparatore atletico personale dell’atleta Emmanuele Macaluso

 

È stata ufficializzata  in queste ore la collaborazione tra  EM314 e il preparatore sportivo Roby Daniele Sais.

Sais prenderà in carico la programmazione e la supervisione della preparazione atletica del ciclista Emmanuele Macaluso in vista del suo rientro all’attività professionistica nella MTB (mountain bike) prevista per la stagione 2021.

 

Le dichiarazioni:

Sono felice di avere al mio fianco Roby in questa sfida – dichiara Emmanuele Macaluso, che continua – Il suo curriculum professionale è di altissimo livello. Il rapporto di amicizia che ci lega da anni renderà il nostro rapporto più schietto e diretto, permettendoci di lavorare in modo rapido ed efficiente. Sono eccitato all’idea di poter usufruire della sua esperienza”.

 

Ho accettato di partecipare al progetto che vede Emmanuele rientrare nel mondo dello sport dopo la sua brillante carriera – racconta Roby Daniele Sais, che conclude – il passaggio da una disciplina esplosiva come il lancio del giavellotto a una più aerobica come il cross country rappresenta una sfida entusiasmante. Siamo pronti ad affrontarla”.

 

La collaborazione è attiva.

 

Contatti del progetto EM314

Web: www.em314official.com

Blog: https://em314official.blogspot.com 

Instagram: www.instagram.com/emmanuelemacaluso  

Facebook: www.facebook.com/EM314official

Twitter: https://twitter.com/E_Macaluso

Linkedin: www.linkedin.com/company/em314

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl