Strepitosa novità per i tifosi juventini, hotel più navetta Allianz Stadium

23/ago/2018 17:06:52 Dropiluc Contatta l'autore

Oggi all’Allianz Stadium ti portiamo noi! Con il nuovo servizio di navetta hotel Dropiluc, ti faremo scoprire il nuovo e fantastico mondo Juve.

Sbarcare nella nuova area  e scoprire il nuovo “mondo Juve” è meta ambita per tutti i tifosi juventini! Trovati all’ Allianz Stadium vedrete un’imponente struttura composta da tre fondamentali zone l’Area 12, Allianz Stadium e Juventus Museum . L’ Area12 è una galleria di negozi dove sorge il prestigioso Juventus Store,un tappa fondamentale per chi desidera portare con sè un ricordo di questa fantastica esperienza. Inoltre vi sono vari punti di ristoro bar, fast food, pizzerie e negozi per qualsiasi tipo di esigenza. Adiacente troverete lo Juventus Museum un tuffo nella storia bianconera tra trofei e glorie del club con esperienze multimediali. A pochi passi entrerete nel “Tempio dello Sport” l’Allianz Stadium, per visitare le aree più esclusive dello stadio come spogliatoi, aree media…

Cosa aspetti a visitare l’Allianz Stadium? Oggi vi proponiamo un’offerta speciale chiamata “Offerta hotel più navetta Allianz Stadium” comprende pernottamento e colazione più transfert per raggiungere lo stadio.

Hotel vicino allo Juventus Stadium scopri le nostri speciali offerte !

Ecco alcune news che potrete trovare visitando le nuove aree della Continassa , nel luglio 2018 è stato trasferito il campo di allenamento di Vinovo nella nuova sede di corso Gaetano Scirea. Il “sogno” dei tifosi si è avverato! Tutto nella stessa sede, si sviluppa un’aera immensa dedicata al mondo Juve. Partendo dalla nuova sede chiamata “quartier generale” prosegue con la nuova scuola internazionale di calcio, una superficie di circa 16.000 mq con attrezzature sportive, piscine, palestre ecc.Il nuovo Juventus training center con 4 campi di allenamento un’area di 59.000 mq aree meeting , sale TV, sale  sponsor ...Infine il tanto aspettato Concept Store dedicata ad attività ludico sportive, eventi ecc. Inoltre, nell’area Juventus Village sorge il J Hotel a disposizione della prima squadra e per tutto lo staff bianconero e ai pochi fortunati che possono accadere.