Mondiali calcio 2018 in Russia

15/mar/2018 19:37:09 bookonline99 Contatta l'autore

I prossimi Mondiali di calcio si svolgeranno in Russia. A questa importantissima competizione parteciperanno 32 squadre nazionali. Purtroppo, la nostra Nazionale non è riuscita ad eliminare la Svezia nelle partite di ripescaggio e, quindi, dovremo assistere a questo spettacolo sportivo esclusivamente come spettatori neutrali, e, comunque, non potremo tifare per i nostri azzurri. Questo torneo è attesissimo da tutti i tifosi, giocatori e tecnici calcistici. Sponsor, TV, giornali sportivi e tantissime trasmissioni televisive e radiofoniche saranno impegnate per questi mondiali in Russia. Anche le migliori agenzie di gioco online stanno preparando le quote e le promozioni da proporre e, sicuramente, saranno fantastiche. Tra queste vogliamo presentare due agenzie italiane e due straniere, ma tutte con regolare licenza italiana aams che garantisce il gioco e le scommesse in modo sicuro e legale in Italia. I bookmakers italiani evidenziati sono Betflag e Snai.  Betflag è una giovane ma validissima società online italiana, nella quale lo scommettitore potrà trovare ogni tipo di tipologia di scommessa. Fortissimo nell'ippica, preparatissimo nel calcio, perfetto nelle sue room per il casinò ed il poker. Per il calcio presenta innumerevoli possibilità di scommesse oltre alle standard. Verificare bene le giocate multiple perchè Betflag concede quote eccellenti. Snai è, invece, il leader del gioco online italiano. Da anni presente sulle strade delle nostre città e, anche lui oggi, propone il suo sito online molto professionale. Snai è una garanzia per tutti gli scommettitori sportivi e non. Preciso, sicuro ed un palinsesto di eventi sportivi dove puntare le nostre e vostre giocate. Per i bookmakers stranieri, puntiamo tutto su Eurobet e su Unibet. Il primo nasce in Inghilterra ed arriva circa dieci anni fa in Italia. Uno dei primi a diventare online e legale in Italia. Perfetto in tutto velocissimo nei pagamenti. Uno dei nostri preferiti, insieme, al maltese Unibet, la bandiera dei bookmakers a Malta. Altre agenzie di gioco online hanno avuto qualche problemino e non sono riuscite ad avere un grande successo nel nostro Paese. Invece, Unibet, continua ad avere il favore del pubblico italiano per le quote veramente superbe sempre presentate nei nostri campionati. Il fascino, poi, del suo casinò è inattaccabile.  Il più italiano tra i bookmakers stranieri e consigliato per i mondiali di calcio in Russia 2018.