Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arti Marziali Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arti Marziali Thu, 22 Feb 2018 11:56:02 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/1 Stage Kapap Krav Maga Roma con Roberto Lerici Sat, 30 Dec 2017 10:41:43 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/464234.html http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/464234.html Roberto lerici Roberto lerici Si svolgera' a Roma Domenica 28 Gennaio dalle ore 9 alle ore 17 il primo Stage dell'anno  Kapap Krav Maga con Roberto Lerici . Lo stage si articolera' con diverse simuliazioni di aggressioni , dalla difesa da aggressione a mani nude a corto raggio , minacce con coltello e arma da fuoco corta e attacco con bastone . Le tecniche saranno integrate con applicazioni di panantukan filipino boxing nelle metodologie di difesa e attacco .

Lo stage avra' un costo di € 30 per tutta la giornata dalle 13 alle 14 pausa pranzo il tutto si svolgera' presso la palestra della Team Boxe di viale pico della mirandola 15 Roma verra' rilasciato attestato di partecipazione . 

La giornata e' aperta a tutti i praticanti di ogni organizzazione allo scopo di favorire un percorso di crescita e scambio nell'ottica evolutiva della difesa personale .

Il programma completo e' disponibile su https://www.robertolericikapap.com/prenotazione-stage-kapap-kravmaga

per quanto riguarda le prenotazioni e' possibile inviare una mail a condorcombat@gmail.com o telefonare al numero 3280094676 .

 

]]>
Karateka Super-Abili, all'Open Karate Campania 2017 premi per tutti. Mon, 27 Nov 2017 13:16:57 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/461664.html http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/461664.html gendolavigna gendolavigna Domenica 3 Dicembre, in occasione della giornata internazionale delle persone con disabilità, il Governatore della regione Campania On. Vincenzo de Luca interverrà per inaugurare la manifestazione e premiare tutti gli atleti partecipanti. Il PalaSele di Eboli, il più grande palazzetto dello Sport della Campania e fra i più capienti della nazione, ospiterà nei giorni 1-2-3 Dicembre 2017, la nona edizione dell’Open Campania Internazionale di Karate/14^ Memorial Baldini, con il patrocinio di Regione, Provincia, Comune di Eboli, Coni, Fijlkam e Csen e col supporto tecnico dell’Adidas. La società organizzatrice GSK Bracciante, e le massime cariche federali e locali hanno lavorato in sinergia onde consentire la perfetta riuscita della kermesse.

L’auspicio di superare i numeri degli anni scorsi, numerosi atleti partecipanti, ai vertici delle classifiche internazionali, un folto gruppo di tifosi e tecnici al seguito, svariate delegazioni straniere e ottima posizione logistica a ridosso delle festività natalizie, creano la formula vincente per questa manifestazione che è ritenuta ormai da tutti “la classica di fine d’anno” che riesce a coniugare sport e turismo. Per info: www.opencampania.org







Dott. Giuseppe Gendolavigna



Esperto in Psicologia del Lavoro- Tutor Formazione e Aggiornamento FIJLKAM Campania Karate- Membro AIPS
80026 Casoria(Na) e-mail-gendolavigna@alice.it -cell.3389041187]]>
Open Campania Internazionale di Karate 2017: appuntamento ad Eboli Sat, 25 Nov 2017 10:28:10 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/461581.html http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/461581.html gendolavigna gendolavigna


Open Campania Internazionale di Karate 2017: appuntamento ad Eboli
Mancano pochi giorni all' evento che chiude la stagione agonistica del Karate Fijlkam. Il PalaSele di Eboli, il più grande palazzetto dello Sport della Campania e fra i più capienti della nazione, ospiterà nei giorni 1-2-3 Dicembre 2017, la nona edizione dell’Open Campania Internazionale di Karate/14^ Memorial Baldini, con il patrocinio di Regione, Provincia, Comune di Eboli, Coni, Fijlkam e Csen e col supporto tecnico dell’Adidas. Le precedenti edizioni hanno riscosso notevole successo in termini di adesioni e per la qualità organizzativa dimostrata, quest’anno la Federazione ha incaricato a coordinare i lavori, il Gruppo Sportivo Karate Bracciante di Salerno. Al team che ha organizzato con grande professionalità numerosi eventi sul territorio il più importante dei quali è il Memorial Ciro Bracciante, è richiesto uno sforzo davvero straordinario e siamo sicuri che gli obiettivi verranno raggiunti, grazie anche al supporto della Consulta di Settore e alle società della Campania Unita che onorano la gara. L’auspicio di superare i numeri degli anni scorsi, numerosi atleti partecipanti, ai vertici delle classifiche internazionali, un folto gruppo di tifosi e tecnici al seguito, svariate delegazioni straniere e ottima posizione logistica a ridosso delle festività natalizie, creano la formula vincente per questa manifestazione che è ritenuta ormai da tutti “la classica di fine d’anno” che riesce a coniugare sport e turismo. 

La kermesse, intitolata al grande dirigente sportivo Cesare Baldini, è valida per l’accesso all’attività internazionale, e anche stavolta ospiterà grandi campioni di kata e kumite comprese le classi giovanili, seniores, master e diversamente abili. Domenica 3 Dicembre sfocerà in una grande festa dello sport con la “ Coppa di Natale” riservata ai giovani karateka dai 4 ai 12 anni. Per info : www. opencampania.org Le iscrizioni dovranno essere inviate esclusivamente via mail: openkaratecampania@virgilio.it

Potrebbe interessarti: http://www.salernotoday.it/social/open-campania-internazionale-karate-1-2-3dicembre-2017.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/SalernoToday/123077434434265







Dott. Giuseppe Gendolavigna

Addetto Stampa Karate Campania-Esperto in Psicologia del Lavoro- Tutor Formazione e Aggiornamento FIJLKAM Campania K
arate- Membro AIPS
80026 Casoria(Na) e-mail-gendolavigna@alice.it -cell.3389041187



]]>
EVENTO DIFESA PERSONALE GRATUITO 22 novembre Ristopiù-RistoDonna a favore della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne Thu, 16 Nov 2017 12:35:06 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/459605.html http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/459605.html Artémida srl Artémida srl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

EVENTO DIFESA PERSONALE il 22 novembre i due appuntamenti firmati Ristopiù-RistoDonna L’autodifesa come primo passo per dire “no” ai maltrattamenti.

L’evento organizzato dall’azienda di Varedo in occasione del 25 novembre, Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne.

Varedo – Il 25 novembre in tutto il mondo si celebra la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. Anche nel nostro Paese sono previste diverse iniziative per sensibilizzare sul tema e per dire “basta” a una visione delle relazioni uomo-donna in cui lui domina e usa la forza e lei subisce arrivando anche a essere maltrattata fisicamente e psichicamente.

Anche Ristopiù Lombardia, con il suo brand RistoDonna, intende mettere un punto fermo e fornire un supporto fattivo a tutte le ragazze e donne che sentono di averne bisogno o di voler investire nella propria sicurezza: per un’intera giornata, infatti, mercoledì 22 novembre, la Sala Grande dell’azienda (che si occupa di distribuzione di prodotti Food & Beverage per bar e ristoranti), si trasformerà in una palestra.

Verranno posizionati tantissimi tatami e su questi le donne potranno imparare a difendersi da un eventuale minaccia fisica, grazie al Corso di Difesa Personale.

L’idea è molto semplice e altrettanto efficace:

fornire rudimenti e consigli per non trovarsi mai in posizione di sudditanza fisica;

per riuscire a liberarsi da una presa;

per bloccare l’avversario;

per difendersi anche quando ci si trova a terra.

A tenere le lezioni sarà l’istruttore Yuri, di Milano Difesa Personale (Yuri è istruttore riconosciuto di difesa personale, arti marziali russe, ju jitsu, sambo).

Per dare modo al più alto numero di persone di partecipare, il corso è stato duplicato: la lezione si terrà o la mattina, dalle 9 alle 11,30 (apertura con welcome coffee, chiusura con brunch), oppure il pomeriggio, dalle 15 alle 17,30 (apertura con welcome coffee, chiusura con happy hour).

“Ancora tantissima – spiega il Presidente Giuseppe Arditi – è la strada da fare, quando si parla di protezione delle donne dai maltrattamenti. Secondo l’Istat e i dati pubblicati a inizio anno, il 31,5% delle 16-70enni (6 milioni 788 mila) ha subito nel corso della propria vita una qualche forma di violenza fisica o sessuale. Molto pericoloso anche il fenomeno dello stalking, se si pensa che il 16,1% delle donne lo ha subito nel corso della propria vita. I recenti scandali legati al mondo del cinema hollywoodiano non hanno fatto che scoperchiare un vaso di Pandora di soprusi – malcelati e raccontati a bassa voce – che vedono vessate sempre le persone più deboli. Come Ristopiù Lombardia abbiamo deciso di tenere un atteggiamento ‘vivo’, ossia di darci da fare in prima persona per fornire un aiuto concreto. Confidiamo che questa piccola goccia nel vaso delle tante iniziative possa magari rappresentare la salvezza, o la fine di un tunnel, per qualche ragazza, o mamma, o giovane sposa, che vive una situazione di vessazione e non sa come uscirne”.

 

Per conoscere nel dettaglio l’attività di Milano Difesa Personale, www.milanodifesapersonale.com I posti sono ad esaurimento. Per prenotarsi è necessario compilare il modulo qui accanto oppure scrivere a: mit@ristopiulombardia.it oppure chiamare il numero 0362 5839200 (chiedere di Anna Esposti).

]]>
Premiato agli Asia Web Awards il videoclip 360 Exvolver di Cristiano " featuring Andrea Galata Tue, 07 Nov 2017 23:44:19 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/459604.html http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/459604.html Dogma Communication Dogma Communication
Buonasera,

in allegato comunicato stampa e laurel per la vittoria degli Italiani Andrea Galata e Cristiano Adiutori agli Asia Web Awards con il videoclip 360 Exvolver con preghiera di pubblicazione e diffusione.

Cordiali saluti,

Chiara Licciardello
DogmaCommunication

]]>
wow! take a look at my new traveling glasses Fri, 27 Oct 2017 09:14:42 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/458272.html http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/458272.html gendolavignaq gendolavignaq
I've found excellent driving glasses that perfectly guard against bright sunlight, and they're also so stylish, just take a look http://www.gertceldavydov.com/ability.php?UE9wdWJibGljYUBjb211bmljYXRpLm5ldA--


In haste, Giuseppe Gendolavigna


-

Neither we nor any third parties provide any warranty or guarantee as to the accuracy, timeliness, performance, completeness or suitability of the information and materials found or offered on this website for any particular purpose. You acknowledge that such information and materials may contain inaccuracies or errors and we expressly exclude liability for any such inaccuracies or errors to the fullest extent permitted by law.

]]>
Nuova Palestra FBFight Torino Mon, 21 Aug 2017 17:36:04 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/446199.html http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/446199.html FBFight Torino FBFight Torino Il 13 maggio 2017 si è inaugurata la nuova sede di FBfight Torino.
Parecchie persone sono venute per vedere la palestra che ha le sue specializzazioni in PanantukanGrapplingKali Filippino, Brasilian Jiu Jitsu, MMA e altre tecniche per la  difesa personale ed il combattimento sportivo.
Una palestra dedicata specialmente alle arti marziali era una cosa nuova nella zona di Mirafiori, anche se la palestra FBfight ha avuto altre sedi sempre in questo quartiere.
La sua nuova sede è ora in Via Asuncion 15 vicino a Corso Unione Sovietica.
La palestra anche se non grandissima ha abbastanza spazio per chi desidera fare pratica nelle arti marziali elencate precedentemente.
Una palestra grandissima non è la cosa principale quando si desidera fare pratica con una disciplina marziale, quello che importa è lo spirito col quale ci si approccia a tale disciplina e si pratica la stessa oltre ad avere un maestro competente che insegna a livello professionale questadisciplina.
Fulvio Berno direttore tecnico di FBfight Arti Marziali Torino possiede queste abilità evidenziate dal suo vasto curriculum nelle arti marziali.

 

]]>
simple though very good Tue, 08 Aug 2017 14:31:35 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/444246.html http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/444246.html gendolavignaq gendolavignaq

image

 

Hey!

 

I've been looking for some info recently and I found that stuff, it is so good , just check it out open message

 

Wishes, Giuseppe Gendolavigna

 

From: pubblica [mailto:pubblica@comunicati.net]
Sent: Tuesday, August 08, 2017 7:31 AM
To: Gendolavigna@libero.it
Subject: Pls MSU

 

Evolution isn't just about survival - it's about reproduction. (Really, it's about the number of surviving offspring). So even if our survival weren't a major issue (let's say 100

 

Sent from Mail for Windows 10

 

]]>
Everything You Wanted to Know About Archery Tag Rules for Beginners Fri, 28 Jul 2017 04:01:09 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/442769.html http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/442769.html Archery Tag Equipment Archery Tag Equipment Playing adventure games has found its place among the masses due to the sheer spectacle it provides and the adrenaline boost the players get. Archery tag is such a great game that may make you feel more like Robin Hood or any other fictional comic book character. The game rules are quite easy and it can be played by anyone above 10 years of age. It tests the aiming of the participants and their ability to understand and prioritize the requirements for winning the game.

archery tag

The tag rules for beginners are easy to understand, though the execution part may depend on the participant himself as how much he has understand the key features of scoring. The game is played by shooting arrows towards two teams of 5 players each protecting a 5-point target. Scoring is done on the basis of arrows hitting the players, their cloths or the bow they are holding. The 5-point target is also important as the team with lesser number of targets knocked down is considered the winner after a short time span. A player who has got tagged or hit has to leave the play zone and wait for an opponent player to be out by his teammate, or if shoots down one of the opponents arrow.

Though the game is pretty straight-forward in playing, with safe equipments, player must take care of the bow and arrows used. The arrows are padded with foam and the chances of getting hurt are very less, but proper checking should be done before using them. Also the minimum distance of shooting must be maintained and no shooting is allowed in the safe zone. The bow used should be simple and no compound bow or crossbow is allowed in the game. If all these are taken care of, you can go hunting as much as you want.

]]>
day full of surprises Tue, 25 Jul 2017 12:34:46 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/442186.html http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/442186.html gendolavignaq gendolavignaq

 

Hi friend!

 

 

I'm so excited to tell you about yesterday that was full of pleasant surprises, just take a look at that continue reading

 

Hope this helps, Giuseppe Gendolavigna

 

Sent from Mail for Windows 10

 

]]>
look what I've found Tue, 25 Jul 2017 09:27:07 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/442159.html http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/442159.html gendolavignaq gendolavignaq

image

 

Greetings!

 

 

Look what I've just found on the web, that really cool, yeah, more info here open link

 

See you soon, Giuseppe Gendolavigna

 

From: pubblica [mailto:pubblica@comunicati.net]
Sent: Tuesday, July 25, 2017 2:27 AM
To: Gendolavigna@libero.it
Subject: I am Zeb Quinn

 

Take him for a walk, and refuse to stop to let him sniff or pee. Pick out three areas during the walk where he is allowed to pee. Get in to the routine, and he will take about 3 weeks to understand where his pee spots are. He will give up trying to pee every few feet, and instead start to walk purposefully to the next pee area.

 

You don't HAVE to let him stop to pee after you know he is just marking and not really needing to empty his bladder.

 

Sent from Mail for Windows 10

 

]]>
funny stuff Tue, 11 Apr 2017 13:44:12 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/428545.html http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/428545.html gendolavignaq gendolavignaq

Hello friend,

 

Please take a look at this cool stuff, it's so funny! I just couldn't stop laughing, check it out open link

 

 

Hugs, Giuseppe Gendolavigna

]]>
Venerdì 27 Gennaio Cristianodancemusic live @ Irving Plaza, New York - Featuring Andrea Galatá Wed, 25 Jan 2017 18:32:40 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/419205.html http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/419205.html Dogma Communication Dogma Communication

In allegato locandina e comunicato stampa su partecipazione dell'attore e ballerino italiano Andrea Galata' al concerto di Cristianodancemusic all'Irving Plaza di New York, con preghiera di pubblicazione e diffuzione.
sCordiali saluti,

DogmaCommunication
+1 3474221847
]]>
SEMINARIO INTERNAZIONALE ARTI MARZIALI - 1° VOLTA IN ITALIA A GENOVA ” Wed, 25 Jan 2017 11:41:29 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/419138.html http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/419138.html Roberto lerici Roberto lerici CONDOR COMBAT ACADEMY

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

affiliazione CSEN

Registrazione CONI n° 264533

Sede Via Latiro 2, Sestri Levante 16039 Genova Italia

Mail condorcombat@gmail.com 

www.condorcombatacademy.it 

 

Comunicato Stampa 

Genova  25 Gennaio 2017

 

 

“SEMINARIO INTERNAZIONALE ARTI MARZIALI

- 1° VOLTA IN ITALIA A GENOVA ”

 

Nei Giorni 11 e 12 Marzo 2017 in Via Bobbio 12

 presso “Naima Academy” dalle ore 9.00.

 

 

 

Condor Combat Academy con la collaborazione di Warriors Academy Defcon

organizza una due giorni internazionale  dedicata alle arti marziali da combattimento con il Master Jesus Moya per la prima volta in Italia .

 

L’argomento principale dello Stage saranno le tecniche dell’arte marziale filippina famosa in tutto il mondo con le sue innumerevoli applicazioni nello specifico

Panantukan Boxe Filippina, Kali  e tutto quello che concerne questa  antica e micidiale arte , applicata al combattimento reale e alla difesa personale .

 

Lo Stage e’ aperto a chiunque e non e’ necessaria nessuna preparazione particolare e sara’ ospitato negli spazi della Sede di Naima Academy  in Via Bobbio 12 .

Il costo di € 60 per due Giorni e di € 40 per un giorno .

Le prenotazioni o informazioni possono essere richieste direttamente a Roberto Lerici Presidente ed organizzatore dell’Evento al 328 0094676 .

 

 

 

www.robertolericikapap.com

 

www.condorcombatacademy.it

]]>
Comunicato stampa Wed, 14 Dec 2016 17:35:02 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/415312.html http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/415312.html gendolavignaq gendolavignaq Karate: Gara Internazionale Open Campania 
E' cominciato il conto alla rovescia per l'inizio dell'ottava edizione dell'OPEN CAMPANIA INTERNAZIONALE DI KARATE. La manifestazione che si svolgerà sabato 17 e domenica 18 presso il Palabutangas di Monteruscello(Na) , vedrà protagonisti i migliori atleti delle categorie giovanili, seniores, master e disabili, impegnati nella preparazione del debutto del karate alle Olimpiadi di Tokio 2020. In contemporanea si terrà la 13^ edizione del Memorial Cesare Baldini con la gradita presenza di numerose rappresentative estere e testimonial d'eccezione.(gg) INFO: www.opencampania.org
]]>
Kick boxing: Daniel Borsei è il nuovo Campione del Mondo dell’ASD Fight Club Team Frasca di Cori Thu, 03 Nov 2016 18:23:35 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/410787.html http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/410787.html comune di cori comune di cori  

Il sedicenne fighter corese è salito sul gradino più alto del podio ai recenti Campionati Mondiali Unificati di Arti Marziali WTKA/WKA 2016 nella specialità Kick Light categoria Junior -84 kg. Medaglia di bronzo per il tredicenne compagno di squadra Denis Balan nella specialità Kick Light categoria Cadetti -47 Kg.

Daniel Borsei è il nuovo campione del mondo di kick boxing – specialità Kick Light categoria Junior -84 kg. Il sedicenne fighter corese dell’ASD Fight Club Team Frasca è salito sul gradino più alto del podio ai recenti Campionati Mondiali Unificati di Arti Marziali WTKA/WKA 2016 svolti in Toscana dal 25 al 30 Ottobre presso il Carrara Fiere di Marina di Carrara. Una storia che continua per l’ASD Fight Club Team Frasca di Cori. Daniel infatti è allenato dal Maestro Michele Frasca, anche lui campione del mondo nel 2006 e 2007, mentre nel 2015 e 2016 era toccato a Matteo Filippi. Una squadra dove spicca anche Sara Pistilli, Campionessa Italiana in carica nella categoria Cadetti 13/15 sia nel Light Contact che nel Kick Light.

Altra soddisfazione è giunta dalla specialità Kick Light categoria Cadetti -47 Kg dove il tredicenne Denis Balan è riuscito a conquistare la medaglia di Bronzo dopo una durissima finale per il 3° e 4° posto.  Al rientro Daniel e Denis sono stati accolti trionfalmente da tutto lo staff della Fight Club con una festa a sorpresa organizzata per loro nella palestra il Tempio delle Arti Marziali Fight Club, da diversi anni ormai fucina di talenti che si stanno affermando in ambito nazionale e internazionale portando in alto il nome di questo sport, il proprio e quello dei maestri e non ultimo quello di Cori.

L’evento mondiale come sempre ha registrato numeri da record. Hanno aderito oltre 50 federazioni internazionali e partecipato circa 5.000 atleti. Su un’area di 2000 mq sono stati allestiti una ventina di tatami e tre ring sui quali si sono svolti i combattimenti in numerose discipline e categorie. Dopo le operazioni preliminari di peso e registrazione, mercoledì; giovedì pomeriggio sono iniziate le varie gare di qualificazione, precedute la mattina dalla cerimonia di inaugurazione con la sfilata delle delegazioni sul lungomare. Domenica invece si sono svolte le finali.

Marco Castaldi

 

Addetto Stampa & OLMR

]]>
Michael Phelps Is Married! Thu, 27 Oct 2016 03:57:58 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/410084.html http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/410084.html Aliceloo Aliceloo

Michael Phelps did a whole lot more than just win gold medals this summer.

 

E! News can confirm the Team USA athlete married his fiancé Nicole Johnson all the way back on June 13 in Maricopa County, Ariz.


Image result for Michael Phelps marriage

                                  Photo:OKDRESS

 

The marriage license was issued June 9, 2016. According to TMZ, who first broke the news, the wedding was officiated by Michael's agent and longtime friend Peter Carlisle.

 

 On the actual wedding day, Nicole cryptically posted on social media, "Such a memorable night with my lil fambam."

 

In the weeks and months leading up to the romantic ceremony, Nicole shared a few details of what fans could expect on the big day. As it turns out, the proud mom appears to have left one big point out: The celebration had already occurred.

 

"It'll be small and intimate for the wedding, and then we're throwing a massive bash for everyone in the states," she shared with Access Hollywood. "I've been planning as we've been leading up to this, so I think I have the wedding in order and now it's on to the party for the fun."

 

With Michael retired from swimming, the couple is now focused on spending even more time together as a family.

 

The pair welcomed a baby boy named Boomer Phelps in May. In just a matter of months, he has already experienced his first Olympics and met more than a few famous faces.

As for mom and dad, they are also excited to enjoy the next chapter of their lives as husband and wife.

 

"Now we get to have fun," Nicole shared with Cosmopolitan. "We get to enjoy parts of life that everybody gets to on a daily basis that we had to step away from so Michael could go and do what he needed to do."

 

She added, "We're still learning what date night is and we're balancing with Boomer. We love going to dinner. We love being home and cooking together. We're homebodies."

 

Congratulations to the couple on their special day.

 

You may also like: shop wedding dresses online

 

]]>
Sabato 8 ottobre: Qi Gong e Taijiquan per l'anteprima degli Incontri di lettura a voce alta Wed, 05 Oct 2016 10:28:36 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/407421.html http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/407421.html RdV RdV Sabato 8 ottobre alle 16,00,  VILLA PIGNATELLI, Napoli
Anteprima della X Edizione degli Incontri di lettura… a voce alta

PASSIONI è il tema della decima edizione degli “Incontri di lettura…a voce alta”, la rassegna promossa dalle associazioni culturali A Voce Alta e Soup, a Napoli dal 24 al 29 ottobre.

Si parte con un’anteprima Sabato 8 ottobre alle 16,00, a VILLA PIGNATELLI, per vivere una TRANQUILLA PASSIONE: lezione dimostrativa gratuita aperta al pubblico di Qi Gong e Taijiquan condotte dai maestri Frederic Cabaz e Michelangelo Fedi.

A seguire alle 17,30, si discuterà degli equilibri tra corpo e mente in una tavola rotonda con Marina Risi, Rosario Savino, Frederic Cabaz e Michelangelo Fedi.

I quattro protagonisti fanno capo alla SIPNEI (Società Italiana di Psico Neuro Endocrino Immunologia) di cui fanno parte Rosario Savino, specialista in Neuropsichiatria dell'Infanzia e dell’Adolescenza e in Psicoterapia Psicoanalitica infantile e della coppia (ASNE-SIPSIA), nonchè musicoterapeuta. La dottoressa Marina Risi è medico chirurgo ginecologo della P.NE.I.


La lezione dimostrativa di Taiji e Qi gong sarà tenuta dall’istruttore Michelangelo Fedi dell'APS Italy Chen Xiaojia, di cui è presidente la Maestra Carmela Filosa caposcuola dello stile Chen Xiaojia. Si tratta dello stile più antico e integro di Taijiquan, di cui la Maestra Filosa è discendente di XIII generazione. Il maestro Frederic Cabaz esperto i Zhan Zhuang Qi Gong  appartenente al lignaggio del prof. Yu Yong Nian e praticante di meditazione Vipassana da oltre dieci anni.

Il calendario completo della rassegna, con tutti i protagonisti e gli appuntamenti, sarà presentato il 20 ottobre alle 11,30 a Villa Pignatelli nel corso della conferenza stampa.

Ingresso gratuito:
Infoline +39 329 1399296; +39 339 1144572
www.avocealta@virgilio.it
www.incontridiletturaavocealta.com – info: incontridiletturaavocealta@gmail.com
www.facebook.com/Incontridiletturaavocealta2015

]]>
Il Maestro Mario Rama e la nuova sede all'Air Sporting Club Olbia Sat, 17 Sep 2016 15:12:55 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/405533.html http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/405533.html maria pintore maria pintore Dal 1999 il  Team del Maestro Mario Rama rappresenta per il territorio un punto di riferimento importante nell'ambito delle Arti Marziali e della preparazione fisica.  Ora grazie alla nuova collaborazione con l'Air Sporting Club di Olbia, il Maestro Rama ha aperto la sua nuova e attrezzatissima sede presso il club sito ad Olbia in  Via dei Tornitori

 "Sono orgoglioso e onorato di questo nuovo grande progetto sportivo insieme a professionisti  come Mara Campus , Giampiero Campus e Antonello Chighine , sono stato accolto a braccia aperte" dice il Maestro Rama, " Si tratta di un riconoscimento importante che mi emoziona e gratifica. "

Il Team dispone di 260 metri quadri di spazio utile con  Ring regolamentare, spazio allenamento dedicato ai bambini e ai ragazzi, con oltre 180 metri quadri di Tatami in gomma anti trauma  utile per tutti i tipi di allenamento.

 In programma fra le novità i corsi di Cross Combat un allenamento innovativo per tutti basato sulla preparazione atletica per potenziare rassodare e rinforzare con allenanti avanzati; si tratta di una tipologia di allenamento molto particolare, utilizzata  dalle migliori scuole di arti marziali.  Anche in questa nuova sede il Maestro Rama offrirà la possibilità di  seguire le nuove lezioni di difesa personale adatta a tutti . Non mancheranno gli incontri con i più famosi campioni della disciplina. Il Maestro Rama collabora spesso con  professionisti quali Giorgio Petrosyan, campione della Muay Thai e K-1  e Alessio Sakara campione  nella divisione dei pesi mediomassimi nella federazione statunitense Bellator MMA, noto anche al pubblico televisivo per le sue apparizioni durante programmi di grande ascolto.

 Ultima novità : la presenza del Maestro Rama ,  ogni martedì alle ore 16.30 presso gli studi radio / televisivi di  Radio Internazionale  e 5 stelle Sardegna  per  la realizzazione di puntate dedicate alla difesa femminile e alle arti marziali con la possibilità di vedere le azioni sportive  anche in diretta tv.

 

 

]]>
Enjoy a World of Possibility with Carbon Products Tue, 28 Jun 2016 10:59:01 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/397200.html http://content.comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/397200.html aldisrou aldisrou June 13, 2016 –

For years, Carbon Speed Cycle (CSC) has been planning, creating, and perfecting the mountain bikes. This varied playground has offered it the perfect proving views for all kinds of riding. Whether you're looking for the vital race machine with carbon MTB wheels, an all-mountain bicycle, or a dependable all-rounder for weekly thrills, CSC builds outstanding bicycles to fit your riding method. The basis of any bike is its frame. At CSC, experts fixate over perfecting the frame geometry and maximizing suspension to attain the celebrated ride quality they are renowned for. As riders themselves, they desire to make the finest bikes across the world. From classic adventures to the world cup racing, the bikes are created for citizens who adore the ride.

In order to smoothen out jagged bumps or trail elements, amplify traction, and offer the rider better control, many contemporary bikes show suspension. But, numerous suspension systems undergo drawbacks like "bobbing" (where the suspension is compressed by the chain forces as the rider pedals), "brake jack" (when the suspension gets stiffened throughout braking), and "falling rates" (where the suspension is rigid at the start of travel, but gusts through the remaining time of the travel and drops callously). CSC tunes and optimizes your suspension systems and the carbon rim to shun these problems and give precise performance to every bike's anticipated use.

To go with the superb set of carbon road bike wheels, a great bicycle frame has to be light and tough, as well as rigid in a number of areas and yielding in others. Bike makers use a diversity of methods and materials to try to realize these objectives and bring value to bikers. Using widespread treatment of tube forms and working with superior carbon fiber processes put CSC at the vanguard of frame building. CSC doesn't dumb down the frame substances within a known bike platform, the identical materials prepared from carbon or aluminum exists in the top-of-the-line bike models found in the more inexpensive categories.

Carbon Speed Cycle
902, No.5588, cao'an road, anting town, jiading area,
Shanghai, 201805, china
888-555-8890
helin@gmailusa.com
http://www.carbonspeedcycle.com/
902, No.5588, cao'an road, anting town, jiading area,

]]>