Scientology Una Nuova Ottica sulla Vita - Disponibile Corso per Corrispondenza

02/set/2020 19:54:58 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

I materiali di Scientology contengono una gran quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita, con oltre un centinaio di libri e pubblicazioni, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 conferenze registrate, il lavoro di L. Ron Hubbard, abbraccia praticamente ogni aspetto del vivere.
Scientology: Una Nuova Ottica sulla Vita, contiene una raccolta di brani, ognuno dei quali rappresenta una vasta ed esauriente visione d’insieme di Scientology, nella sua applicazione ad aspetti specifici dell’esistenza.
Contiene risposte che l’Uomo ha cercato per millenni, a domande quali "È Possibile Essere Felici?". Tratta soggetti del tipo "Come Occuparsi della Confusione nel Mondo del Lavoro Quotidiano" , "Matrimonio", "La Legge della Terza Parte che rivela la causa dei conflitti", "Onestà ed Etica". I fondamenti del vivere, vere soluzioni che funzionano immediatamente. Disponibile anche il Corso per Corrispondenza oltre il libro.