Scientology I Fondamenti del Pensiero - Disponibile Corso per Corrispondenza

02/set/2020 19:53:05 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Descritto da L. Ron Hubbard come il Libro Uno di Scientology

 Dopo aver interamente unificato e organizzato sistematicamente Dianetics e Scientology, venne il perfezionamento dei loro principi fondamentali.

Originariamente pubblicato come riassunto di Scientology perché fosse tradotto in lingue non anglosassoni, questo libro ha un valore inestimabile per lo studente di mente, spirito e vita, sia che si tratti di un principiante che di uno studente più esperto. È il Libro di Base sulla Teoria e sulla Pratica di Scientology, contenente scoperte su diversi aspetti della vita.
Questo volume contiene le Condizioni dell’Esistenza che abbracciano tutta la vita e il viverele Parti dell’Uomo con un’esauriente spiegazione dello spirito, della mente e del corpo, la loro anatomia e la loro interrelazione in ogni essere; il Perché  che risponde a domande come “qual è la natura delle cose” e molto altro ancora.
La religione di Scientology fu fondata dall'autore e filosofo L. Ron Hubbard. La prima chiesa di Scientology si è formata a Los Angeles nel 1954 e la religione si è estesa a oltre 11.000 chiese, missioni e gruppi affiliati, con milioni di membri in 167 paesi.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl