SAPERE COME STUDIARE

26/ago/2020 23:43:31 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

E' davvero impossibile imparare alcune materie di studio? Sembra che la fase mancante dell’istruzione sia che non ci viene insegnato il modo in cui impararle, ma esiste un metodo che possa essere applicato ad ogni materia o soggetto che si vuole studiare?

Ecco come L. Ron Hubbard ha colmato questa lacuna sviluppando una metodologia, unica nel suo genere, che insegna come studiare. Grazie alle sue scoperte sulle leggi dell’apprendimento, ha ideato metodi efficaci che possono essere messe in pratica da chiunque. Ha chiamato questa sua scoperta “Tecnologia di Studio”.

La Tecnologia di Studio non ha niente a che vedere con la  “lettura veloce” o con altri trucchetti mnemonici. La Tecnologia di Studio, di cui parliamo qui, spiega in che modo si deve studiare per capire una materia e metterla in pratica, insegna le basi dell’apprendimento e fornisce metodi precisi per superare tutte le insidie che si possono incontrare durante lo studio.

E' adatta a persone e studenti di diverse età, la si può apprendere in qualsiasi momento grazie alla sua disponibilità messa online gratuitamente dalla Chiesa di Scientology. Chiunque può frequentare il corso online gratuito collegandosi online al seguente link: https://www.scientology.it/courses/study/overview.html

LA TECNOLOGIA DI STUDIO
CORSO ON-LINE

In questo corso apprenderai:
La prima barriera da superare per poter imparare qualsiasi cosa con successo.

Le tre barriere allo studio che possono impedire la comprensione di un argomento, e gli esatti strumento per superare queste barriere.

Come imparare e comprendere completamente qualsiasi argomento.