Celebrato a Brescia il 108mo anniversario della nascita di L. Ron Hubbard

21/mar/2019 14:26:02 Scientology Brescia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In alcune sale della prestigiosa Villa Mazzucchelli di Ciliverghe è stato celebrato l'anniversario della nascita del fondatore di Scientology L.Ron Hubbard. Vi hanno partecipato centinaia di Scientologist e rappresentanti di altre fedi.

La celebrazione nella cornice di Villa Mazzucchelli

Sabato 16 marzo, in alcune sale di Villa Mazzucchelli, si è svolta la celebrazione per il 108mo anniversario della nascita del fondatore di Scientology.
Alcune centinaia di scientologist hanno presenziato.

In sala erano anche presenti rappresentanti di fede Sikh e della Federazione delle donne per la Pace Mondiale (WFWP) oltre ad un allenatore di una squadra giovanile di calcio.
Gli ospiti, da alcuni anni, collaborano con le campagne della Chiesa per i Diritti Umani e per la prevenzione dalla droga.

Sono stati illustrati alcuni episodi della vita di L. Ron Hubbard con le testimonianze di persone che lo hanno incontrato e che hanno ricevuto da lui aiuto e sostegno.

Successivamente sono stati presentati i numeri della continua espansione internazionale di Scientology, che quest'anno ha visto anche l'inaugurazione di una sede per i servizi più elevati del percorso di liberazione spirituale. E' stata illustrata infatti l'inaugurazione, presso il maestoso castello di Kyalami in Sud Africa.

Sono stati anche presentati i riconoscimenti ottenuti quest'anno da Scientology Network il nuovo canale televisivo inaugurato il 13 Marzo dello scorso anno.

Una serata aperta agli interessati.

Al termine della serata un ampio buffet di dolci e la torta celebrativa del compleanno del fondatore hanno fatto da cornice al momento conviviale che ha chiuso la serata. Gli scientologist si sono intrattenuti e gli ospiti ne hanno approfittato per approfondire la loro conoscenza di Scientology con domande sui servizi religiosi offerti alla comunità, sulla espansione nel mondo, sulla gestione organizzativa e di coordinamento delle attività religiose nelle varie sedi internazionali.

In ricordo della inaugurazione della importante sede del Sud Africa è stato prodotto un CD musicale con la registrazione del concerto tenuto proprio nella sede di Kyalami. Gli ospiti ne hanno ricevuto una copia in dono.

Il direttore della Chiesa di Brescia ha ringraziato gli ospiti per la loro presenza. La serata si è svolta in un clima di entusiasmo e di armonia, in rafforzamento dei comuni scopi spirituali che vogliono condurre l'uomo, attraverso i rispettivi percorsi di innalzamento spirituale, ad un più elevato livello di moralità e di libertà.

Al termine della celebrazione ci si è ripromessi di continuare ad offrirci occasioni di incontro e di dialogo per una sempre più ampia collaborazione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl