MILIONI DI PERSONE GRATE A L. RON HUBBARD

11/ott/2018 12:56:29 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

“Non ho condotto un’esistenza appartata e guardo con disprezzo al saggio che non ha vissuto e all'intellettuale erudito che si rifiuta di condividere il proprio sapere. Ci sono stati molti uomini più saggi di me, tuttavia ben pochi hanno percorso tanto cammino. Ho osservato la vita all'alto in basso e dal basso in alto. Ne conosco l’aspetto da entrambi i punti di vista. E so che la saggezza esiste e che c’è speranza”. --L. Ron Hubbard

Vi sono solo due criteri, ha osservato un giorno L. Ron Hubbard, per giudicare se una vita sia stata degna di essere vissuta: una persona è riuscita a realizzare i propri fini? E, la gente è contenta che quella persona sia vissuta?

A testimonianza del primo punto abbiamo l’intero corpo delle opere di L. Ron Hubbard, tra cui oltre 5.000 scritti e 3.000 conferenze registrate di Dianetics e Scientology. A riprova del secondo punto, ci sono milioni di persone grate ad L. Ron Hubbard per aver vissuto ed offerto loro una vita ed un futuro migliori.

La chiesa di Scientology di Milano invita la cittadinanza a visitare l'Info Center della Chiesa di Scientology con uno spazio sulla vita di L. Ron Hubbard presso la propria sede in Viale  Fulvio testi 327 e consultare la sua biografia, opere e scoperte sul sito ufficiale www.lronhubbard.org e www.lronhubbard.it