I VOLONTARI DI DICO NO ALLA DROGA PEDALANO PER PORTARE LA VERITÀ!

11/set/2018 11:56:39 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Domenica 09 settembre i volontari dell’associazione Dico No alla Droga della sezione di Pordenone hanno partecipato alla 46 edizione della manifestazione cicloturistica “Pordenone Pedala” con partenza da piazza Risorgimento.

 

Al termine del percorso, con arrivo presso il parco Galvani, i volontari hanno distribuito gli opuscoli “La verita’ sulla droga”, che spiegano gli effetti negativi delle principali sostanze stupefacenti.

In questo clima di festa, i volontari sono riusciti a raggiungere e fornire informazioni a più di 300 persone e molte sono state quelle interessate al contenuto dell’opuscolo che hanno iniziato a leggerlo appena gli e’ stato consegnato.


Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinchè le persone possano prendere decisioni consapevoli e vivere libere dalla droga.

 

L’associazione si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

 

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120% }

Per ulteriori informazioni contattaci alla nostra pagina FB: Dico No alla Droga Pordenone

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl