L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI

09/ago/2018 12:47:02 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Nell’insieme, le opere di L. Ron Hubbard su Dianetics e Scientology rappresentano la rivelazione più completa sulla mente e sullo spirito umano con oltre 10.000 opere scritte e 3.000 conferenze registrate. Vi sono contenute risposte ai misteri più profondi della vita: il quesito dell’esistenza, l’enigma della morte, il conseguimento di stati mai descritti nella letteratura precedente. Da tali opere derivano inoltre le tecnologie di Scientology sul modo di educare bambini, rimettere insieme famiglie, istruire, organizzare e fornire sollievo in momenti di malattia o sofferenza.
Giornata dedicata a L. Ron Hubbard – Ufficio del Governatore, Isola di Guam Conferito al Signor Hubbard per lo studio di “oltre di venti culture inclusa la cultura [dei nativi] Chamorro, studio che cuminò nella sua scoperta del principio dinamico dell’esistenza: ‘Sopravvivi!’. Attraverso anni di ricerche e scritti ha aiutato milioni di persone a trovare la gioia in se stesse e attraverso l’aiuto dato agli altri.”

GIORNATA DEDICATA A L. RON HUBBARD – UFFICIO DEL GOVERNATORE, ISOLA DI GUAM

Per quanto riguarda l’impatto di tali risposte e tecnologie sulla vita di ogni giorno per chiunque in tutto il mondo, ecco l’eloquente proclama offerto a L. Ron Hubbard dal governatore dell’isola di Guam. Che alcune delle prime ricerche di L. Ron Hubbard sulla natura della mente umana abbiano avuto luogo a Guam non è stato dimenticato, perché come afferma, l’allora governatore Michael W. Cruz, “L. Ron Hubbard ha studiato più di venti culture inclusa quella Chamorro [nativi di Guam] per arrivare al suo principio dinamico dell’esistenza: ‘sopravvivere’. Attraverso anni di ricerca e scrittura ha aiutato milioni di persone a trovare la gioia in se stesse e attraverso l’aiuto dato agli altri”.
Mentre i decenni di lavoro di L. Ron Hubbard per sviluppare e codificare Dianetics e Scientology comprendono migliaia di scritti e conferenze, la sua prima opera maggiore sul tema: Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo, continua a raccogliere riconoscimenti 
Century Award – Publishers Weekly Conferito a L. Ron Hubbard, “autore del libro di auto-aiuto diventato il best seller numero uno di tutti i tempi” e “in commemorazione della comparsa di Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo nella lista dei best seller della rivista Publishers Weekly per 100 settimane”.

CENTURY AWARD – PUBLISHERS WEEKLY

A riprova della sua popolarità il Century Award del Publishers Weekly ha elargito a L. Ron Hubbard come “Autore del bestseller di auto-aiuto numero uno di tutti i tempi. In commemorazione della comparsa diDianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo nella lista di bestseller delPublishers Weekly per 100 settimane”.
Venus de Oro – Festival Nazionale delle Arti di Caracas, Venezuela Conferito al Signor Hubbard per “la sua tecnologia per il miglioramento della persona e le capacità creative degli esseri umani”.

VENUS DE ORO – FESTIVAL NAZIONALE DELLE ARTI DI CARACAS, VENEZUELA

In considerazione dell’influenza del suo lavoro filosofico sul campo delle arti, un Festival Nazionale delle Arti a Caracas, in Venezuela ha offerto a L. Ron Hubbard la prestigiosa Venus de Oro, per “la sua tecnologia per il miglioramento dei singoli e le capacità creative degli esseri umani”.
Gli scritti e la filosofia di L. Ron Hubbard hanno raggiunto in profondità anche un altro centro dell’America Latina, e l’Associazione Nazionale dei Giornalisti Messicana ha conferito il premio Sol de Oro a L. Ron Hubbard in “riconoscimento di talento e valore artistico”, proclamando Dianetics: la “scienza della mente del futuro”.
Quando si parla della portata internazionale dell’opera di L. Ron Hubbard, abbiamo anche tutto quello che ha fatto per portare risposte concrete alle culture di tutta l’Europa e l’Asia centrale.
Statua onorifica – Biblioteca Nazionale della Repubblica del Kirghizistan Presentata in riconoscimento delle opere di L. Ron Hubbard come filosofo e scrittore, come pure per la sua tecnologia attualmente impiegata con successo da artisti e cittadini della nazione per il miglioramento della loro cultura.

STATUA ONORIFICA – BIBLIOTECA NAZIONALE DELLA REPUBBLICA DEL KIRGHIZISTAN

In particolare, la dissoluzione del blocco sovietico ha significato la diffusione delle opere di L. Ron Hubbard da San Pietroburgo fino all’Himalaya. Tra le comunità che ora traggono beneficio da Dianetics e Scientology vi è la Repubblica del Kirghizistan, dove la Biblioteca Nazionale ha offerto a L. Ron Hubbard una statua in riconoscimento dei suoi successi come filosofo e scrittore e, per la sua tecnologia attualmente applicata con successo da artisti e cittadini del Paese, per migliorare la cultura. Anche l’Ambasciata della Bielorussia ha conferito un riconoscimento ufficiale a L. Ron Hubbard in riconoscimento del suo retaggio spirituale e della sua vita come “modello senza pari di umanità e              perfezione intellettuale".
Statua onorifica – Provincia di Brescia, Italia Conferita a L. Ron Hubbard in riconoscimento delle sue opere e scoperte come filosofo.

STATUA ONORIFICA – PROVINCIA DI BRESCIA, ITALIA

Mentre organizzazioni di Scientology e Dianetics esistono ora in tutta Italia, la provincia di Brescia, ha conferito a L. Ron Hubbard una statua onoraria per la sua opera e le sue scoperte come filosofo.

ULTERIORE SELEZIONE DI
PREMI E RICONOSCIMENTI
Sebbene la portata stessa dei riconoscimenti e premi assegnati a L. Ron Hubbard per la sua opera filosofica sia superiore a ciò che può essere presentato qui, segue una lista riassuntiva di riconoscimenti, proclami e premi che gli sono stati attribuiti come fondatore di Dianetics e Scientology:
Prajnaparamita Sutra (“Sutra del Diamante”), Taiwan Ministero della Giustizia: offerta in omaggio di L. Ron Hubbard, da un ufficiale del Ministero della Giustizia.
Statua in porcellana di Buddha, maestro scintoista reverendo Sawada: con l’iscrizione, “A L. Ron Hubbard, l’uomo che ha fondato la più grande sapienza per tutta l’umanità. L’incarnazione del santo buddista Matteya”.
Pergamena del Buddismo zen giapponese, Reverendo Kanzan Takeda: in riconoscimento a L. Ron Hubbard come grande filosofo con l’ambizione di liberare l’Uomo.
Calumet della pace, Riserva dei Piedinieri Piegan: conferito per Dianetics e per la tecnologia di studio come simbolo di grande responsabilità.
Premio Spirito Libero, Generale Hernan Delgados, Caracas, Venezuela: “In riconoscimento della tecnologia di L. Ron Hubbard che ha aiutato l’umanità e dato alla nostra società una nuova civiltà”.
L. Ron Hubbard Park: approvato dal Consiglio Comunale di Elizabeth, questo parco è situato a pochi isolati da Aberdeen Road, l’ubicazione dell’originale Dianetics Research Foundation di Elizabeth, New Jersey.
Mese di Dianetics
Compton, California
Fairbanks, Alaska
Tucson, Arizona
Chesapeake, Virginia
Niagara Falls, stato di New York
Portsmouth, Virginia
Raleigh, North Carolina
Washington
Elizabeth, New Jersey
Harlingen, Texas
Los Angeles,
New York,
Biloxi, Mississippi
Houston, Texas,
Henderson Nevada Toledo, Ohio,
Hartford, Connecticut,
New Orleans, Louisiana
Las Vegas, Nevada
Little Rock, Arkansas
Mobile, Alabama
Savannah, Georgia
Baton Rouge, Louisiana
Colorado Springs, Colorado
Huron, South Dakota
East Grand Rapids, Michigan
Kansas City, Missouri
Syracuse, stato di New York,
Cranston, Rhode Island
Columbus, Ohio
Boston, Massachusetts
Erie, Pennsylvania
Covington, Kentucky
St. Louis, Missouri
San Jose, California
Helena, Montana
Montgomery, Alabama
El Paso, Texas
Atlanta, Georgia
Nashville, Tennessee
Topeka, Kansas
Giornata di Dianetics
Stato dell’Alabama
Stato del South Carolina,
Guam
Laredo, Texas
New Orleans, Louisiana
Providence, Rhode Island
Fresno, California
Warren, Ohio
Indianapolis, Indiana
Louisville, Kentucky
Newport News, Virginia
Wilkes-Barre, Pennsylvania
Reno, Nevada
Plainfield, New Jersey,
Ontario, California
Opa-Locka, Florida
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl