LA VERITÀ SULL’ABUSO DEGLI ANTIDOLORIFICI DIFFUSA AI MARCIATORI

05/ago/2018 14:46:17 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Domenica 05 agosto i volontari dell’associazione Dico No alla Droga della sezione di Pordenone hanno partecipato alla marcia dell’Assunta di Bannia di Fiume Veneto.

Il sole scaldava tanto già alle 8 del mattino, ma ciò non ha fermato i moltissimi partecipanti che hanno camminato o corso all’interessante marcia; al loro arrivo hanno trovato un fornitissimo ristoro ed i volontari di Dico No alla Droga che hanno distribuito 200 opuscoli “La Verità sull’abuso degli Antidolorifici”.

Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinchè le persone possano prendere decisioni consapevoli e vivere libere dalla droga. 

 L’associazione si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

Per ulteriori informazioni: noalladroga.org – FB: Dico No alla Droga Pordenone

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120% } @page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120% }
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl