OPPORTUNITÀ DI RISPARMIO AL CENTRO LA FAVORITA DI MANTOVA

15/giu/2018 12:07:58 Lucia Malerba Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fino al 16 settembre chi sceglie La Favorita per la spesa settimanale o lo shopping, non deve più buttare i suoi scontrini: può infatti trasformarli in punti che consentiranno di ottenere premi in buoni acquisto.

Tutto questo facendo ricorso alla tecnologia e in particolare ai 4 totem multimediali allestiti nella galleria del centro.

Abbiamo scelto di puntare molto sull’interazione ed il coinvolgimento del cliente – spiega il Direttore Gianluca Caminiti. La libertà e l’estrema facilità di utilizzo dei totem consente a tutti di accedere alle iniziative di risparmio che periodicamente proponiamo, nella convinzione che sia fondamentale  premiare la fedeltà di chi ci sceglie, consentendogli di risparmiare, di rendere più leggero il bilancio delle proprie spese, o di concedersi un acquisto desiderato.

La raccolta punti parte il 19 giugno per concludersi il 16 settembre 2018: ogni euro dà diritto a 1 punto (escluso gli scontrini generati da Ipercoop e Brico che danno diritto a 1 punto ogni 2€). Ogni 300 punti il cliente ha diritto a 5€ cumulabili con buoni della stessa tipologia.

E per chi non è molto abile nell’utilizzo della tecnologia, nessun problema: tutti i martedì, mercoledì e giovedì dal 19 giugno al 16 settembre, dalle 16:00 alle 20:00, le operatrici presenti ai totem dell’info point e al totem lato multisala sono a disposizione per fornire aiuto e informazioni.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl