GIORNATA DELL'AMBIENTE - LA CHIESA DI SCIENTOLOGY IN FAVORE DEL PROGETTO "DONA UN ALBERO AL TUO PARCO"

07/giu/2018 12:18:20 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Il 5 giungo si celebra la Gionata Mondiale dell'Ambiente proclamata nel 1972 dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Una ricorrenza importante, che sensibilizza su altrettanti importanti tematiche che riguardano appunto l'ambiente. Il tema di quest'anno è  "la lotta alla plastica monouso", materiale che sta inquinando in modo preoccupante mari e oceani, uccidendo intere specie.

Affrontando il tema di quest'anno, vogliamo anche lanciare il messaggio PROTEGGI E MIGLIORA IL TUO AMBIENTE coadiuvandolo dal sostegno alla campagna DONA UN ALBERO AL TUO PARCOproposto dal vicino e molto amato Parco Nord di Milano. Il proposito è quello di affrontare le problematiche del presente e offrire soluzioni valide per contribuire al miglioramento della scena attuale, sostenendo anche una campagna che porta "nuova vita" all'ambiente, come questa, con l'auspicio di avere un ambiente migliore in futuro. Il messaggio è il dodicesimo dei ventuno de "La Via Della Felicitàscritto da L. Ron Hubbard