Salvare i leader di domani: la sfida di un Mondo Libero dalla Droga

06/giu/2018 22:55:39 Riforme Sociali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 2 giugno i volontari di Un Mondo Libero dalla Droga ed i volontari di Don Giovanni Carpentieri, si sono incontrati a San Lorenzo, altra roccaforte degli spacciatori di droga, per distribuire la loro verità sulle sostanze stupefacenti. Studenti universitari, professori, insegnanti, ma soprattutto mamme e papà: ecco chi erano i volontari che sabato hanno vibrato un altro brutto colpo ai mercanti di morte. "Roma sta bruciando" dice Don Giovanni. Bene. Gli estintori sono i tredici opuscoli de La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, che non a caso hanno come titolo La verità sulla droga. Ce n'è uno per ciascuna delle sostanze di cui si fa più comunemente uso perchè quando ai giovani si presenta la pura e semplice verità sulla droga il suo consumo cala e, questo, è statisticamente provato.    

I materiali della campagna includono anche un “kit per l’insegnante” per fornire ai docenti, alle forze dell’ordine e ai gruppi presenti nella società strumenti efficaci per aiutare i giovani a prendere la giusta decisione. Annunci di pubblica utilità incisivi e video documentari completano poi  la serie: novanta minuti su ogni singola droga, raccontati da coloro che ci sono finiti dentro.

I nostri ragazzi sono il nostro futuro, sono i leader del domani, ma la droga li sta letteralmente distruggendo. Non stiamo ora a moraleggiare su chi doveva fare qualcosa e non l'ha fatto, su genitori assenti o insegnanti irresponsabili. Unendo le forze si può spegnere l'incendio. L'umanità ha affrontato e vinto sfide inimmaginabili e e per questa ora abbiamo gli strumenti giusti.
E' ora di darsi da fare, rimboccarsi le maniche e darci dentro.. Loro lo stanno facendo.


La campagna di Un Mondo libero dalla droga  è patrocinata dalla Chiesa di Scientology. Maggiori informazioni sul sito:

 

Per chi volesse collaborare ed imbracciare un estintore puo contattare Sandro 3203279269

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl