IN OCCASIONE DEL COMPLEANNO DE LA FAVORITA, SABATO 12 MAGGIO UNA GIORNATA DEDICATA AI BAMBINI CON I PJMASK

10/mag/2018 19:37:34 Lucia Malerba Contatta l'autore

L’appuntamento su Rai YoYo è imperdibile per tutte le famiglie con bimbi piccoli; da non perdere  quindi l’occasione di incontrare dal vivo i PJMask  presso il centro La Favorita di Mantova Sabato 12 maggio.

La serie PJMask è tratta dalla collana di libri popolare in Francia i cui protagonisti sono tre piccoli supereroi: Gattoboy, Gufetta e Geco. Di giorno sono tre bambini come gli altri, ma di notte, indossati i loro pigiamini e chiusi gli occhi, comincia il lavoro da supereroi che li trascina in un’avventura emozionante sotto la luce della luna.

Nel mondo notturno non esistono le limitazioni che ogni bambino sperimenta nella realtà  durante il giorno, e la difficile missione affidata ai supereroi può essere facilmente portata a termine grazie ai loro superpoteri. Gattoboy ha il potere della velocità, agilità e super udito, Gufetta è una super esperta di fumetti, ha una vista acutissima e può volare, Geco è il maestro del mimetismo, forte e super appiccicoso.

Nella serie non manca naturalmente l’antieroe, Moongirl, creatura della notte che cerca di mettere in atto piani malvagi  per sottrarre qualcosa dal mondo del giorno, ma in realtà riesce solo ad apparire ridicola e per niente spaventosa.

I tre baby supereroi incontreranno i piccoli fan al centro La Favorita di Mantova per una simpaticissima foto ricordo e tanto divertimento, Sabato 12 maggio a partire dalle 11 del mattino fino alle 19.

L’iniziativa è organizzata in occasione del compleanno de La Favorita: alle 17.30 ci sarà il taglio della torta e durante la giornata le mascotte del centro Favo e Rita coinvolgeranno i bambini.