A MANTOVA INIZIATIVA PER LE FAMIGLIE IN ATTESA DELLA PASQUA: PER LA GIOIA DI TUTTI I BAMBINI SABATO 31 MARZO ARRIVANO I PUFFI!

27/mar/2018 18:50:33 Lucia Malerba Contatta l'autore

Sabato 31 marzo per tutto il giorno a la Favorita di Mantova non mancano i buoni motivi per trascorrere la vigilia di Pasqua.

Naturalmente, immancabile la distribuzione di ovetti di cioccolato, ma non è tutto: la giornata è arricchita da spettacoli ed animazioni con i fantastici Puffi, gli omini blu che tanto piacciono ai più piccoli.

I Puffi rappresentano l’emblema di buone pratiche nell’ecologia e nella solidarietà. Abitanti di una foresta in epoca medievale e  felici in una sorta di grande comune immersa nel verde, i Puffi si affidano alla natura, vivono in simbiosi con la terra che abitano, avendo cura dell’ambiente in cui si trovano a vivere.

Una vita semplice, in cui è forte la consapevolezza del valore del rispetto verso le risorse, e verso ciò che la natura mette a disposizione.

Puffi simpatici, divertenti  ed ecologici, quindi, che sabato 31 marzo  faranno divertire i bambini, con selfie, animazioni, giochi e tanta allegria.