MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY A MILANO UN EVENTO DEDICATO ALLA PROTEZIONE CIVILE

15/mar/2018 13:12:20 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Si è tenuto a Milano uno evento in onore delle forze di Protezione Civile organizzato dai Ministri Volontari di Scientology
La Chiesa di Scientology situata in Viale Fulvio Testi, ha ospitato diverse forze di protezione civile che cooperano anche con il team di Protezione Civile della Comunità di Scientology (Pro.civi.co.s.)

Per l'occasione è stata invitata la Console dell'Ecuador che ha avuto modo di consegnare uno speciale riconoscimento ai gruppi presenti per le attività svolte in favore del Consolato Milanese.

Il programma dei Ministri Volontari è stato creato a metà degli anni ‘70 dal fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, che ha descritto il Ministro Volontario come “una persona che aiuta il prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri”.