UN NATALE SPECIALE AL CENTRO LE PIAZZE

22/dic/2017 11:17:06 Lucia Malerba Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Proseguono le iniziative in attesa del Natale a Le Piazze di Castel Maggiore, con l’obiettivo di offrire ai piccoli e alle loro famiglie l’opportunità di stare insieme, condividendo esperienze concrete e positive, ma anche concrete occasioni di risparmio.

 

Prosegue infatti sabato 23 dicembre dalle 15:00 alle 19:00 la consegna buoni carburante in regalo per tutti i clienti possessori della card Club Le Piazze  che effettueranno un acquisto in un negozio qualsiasi del centro - escluso Coop & Coop   e Unieuro - pari o superiore  a 50 o 100 euro.

 

Domenica 24 dicembre immancabile l’arrivo di Babbo Natale: i bambini potranno incontrarlo, per vivere con lui momenti di autentica emozione.

 

Poi, si prepara la giornata speciale dell’Epifania: Sabato 6 gennaio arriva la Befana per incontrare i bambini e regalare i classici dolci, ma si potrà anche partecipare a spettacoli ed animazioni con i fantastici Puffi, amatissimi dai bambini.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl