NATALE AL CENTRO COMMERCIALE IL PORTO DI ADRIA: ESIBIZIONI, DOLCEZZE, VILLAGGIO DI NATALE PER I BAMBINI

22/dic/2017 11:11:32 Lucia Malerba Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Non potevano mancare le iniziative in attesa del Natale a Il Porto di Adria, pensate per  offrire ai piccoli e alle loro famiglie l’occasione di un tempo libero diverso, pieno di opportunità per stare insieme, condividendo esperienze concrete e positive.

Innanzitutto, a disposizione di tutti i bambini c’è il Villaggio di Natale, un bellissimo gonfiabile a tema che sarà gratis domenica 24 dicembre e sabato 6 gennaio.

Divertimento assicurato Sabato 23 dicembre alle ore 16.30, grazie alle adrenaliniche esibizioni degli allievi della scuola New Energy di Marta Passos.

Domenica 24 dicembre immancabile l’arrivo di Babbo Natale, che regala caramelle e zucchero filato ma soprattutto intrattiene i bambini e le famiglie.

Apprezzabile la scelta di mettere a disposizione un trenino speciale che farà la spola da Piazzale Rovigno al centro e viceversa.

L’originale mezzo accompagnerà gratis in centro i visitatori che desiderano recarsi ad Adria.

Chi si reca a Il Porto per la spesa o lo shopping o semplicemente desidera lasciare la propria auto al parcheggio, può salire sul trenino e recarsi ad Adria con comodità, tornando quando vuole, dopo aver visitato il centro storico e le vie del paese.

Per noi – continua il Direttore – è l’ennesimo modo per contribuire alla vita del Comune nel quale operiamo, per dare risposta alle esigenze del territorio e dei suoi abitanti. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl