A IL GRIFONE SHOPPING CENTER

15/dic/2017 18:50:18 Lucia Malerba Contatta l'autore

I giorni che precedono e seguono il Natale sono un periodo magico e affascinante, il momento più bello dell’anno, pieno di emozioni e allegria.

L’obiettivo del ricco programma di iniziative promosso dal centro Il Grifone di Bassano del Grappa è quello di offrire ai piccoli e alle loro famiglie l’occasione di un tempo libero diverso, pieno di opportunità per stare insieme, condividendo esperienze concrete e positive.

Immancabile l’arrivo di Babbo Natale: i bambini potranno incontrarlo sabato 16 e domenica 17, sabato 23  e domenica 24 dicembre per vivere con lui momenti di autentica magia.  Babbo Natale intratterrà  i più piccoli ma, perché no, anche i più grandi, con bellissime storie  capaci di incantare ed emozionare.

Domenica 17 dicembre, nel pomeriggio,  appuntamento con la dolcezza: presso la bancarella di Papà Natale mele caramellate e tante delizie tutte da assaggiare.

Sabato 6 gennaio dalle 15.00 – 19.00 non può mancare  l’incontro con la Befana, che arriva con il suo carico di dolci e simpatia.