A CASTEL MAGGIORE, NATALE TRA OCCASIONI DI RISPARMIO E CREATIVITA’

14/dic/2017 18:53:03 Lucia Malerba Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Successo per i laboratori artistici tenuti da Saverio Fusco e Simona Sibillo

Fino al 20 dicembre bambini e adulti possono realizzare con le proprie mani i personaggi del presepio, giochi in legno, peluche…

 

Ancora due giorni per approfittare dell’iniziativa pensata dal centro Le Piazze di Castel Maggiore per fare un regalo di Natale ai propri clienti.

Domenica 17 e sabato 23 dicembre dalle 15:00 alle 19:00 verranno consegnati buoni carburante da 5€ o da 10€ a tutti i clienti possessori della card Club Le Piazze che effettueranno uno o più acquisti nei negozi del centro - escluso Coop & Coop e Unieuro - pari o superiore a 50 e 100 euro.

Prosegue inoltre il ricco programma di iniziative promosso da Le Piazze per offrire ai piccoli e alle loro famiglie l’occasione di un tempo libero diverso.

Dopo il successo registrato durante i primi appuntamenti dello scorso fine settimana, tornano i laboratori per bambini e adulti, per imparare l’arte della scultura e della pittura e per creare con le propri mani i personaggi del presepio, giochi in legno, peluche….

Ad insegnare le tecniche e a seguire gli artisti improvvisati sono - dal 14 al 20 dicembre - i bravissimi Saverio Fusco, maestro artigiano specializzato nella creazione di presepi con diversi materiali, e Simona Sibillo, pittrice ed esperta d’arte.

Questi gli orari di apertura della scuola di presepe: 14, 15, 20 dicembre (intera giornata), 16, 17, 19 dicembre dalle 15.30, 18 dicembre dalle 17.30.

Si tratta di attività che hanno l’obiettivo di stimolare la creatività, ma anche una valenza educativa: quello di far capire, in particolare ai più piccoli, il valore del realizzare oggetti con le proprie mani, preziosi proprio perché originali e unici.

Immancabile l’arrivo di Babbo Natale: i bambini potranno incontrarlo domenica 17 e 24 dicembre, per vivere con lui momenti di autentica emozione.

Divertente il gioco social #lepiazzemerrychristmas: basta scattare un selfie con l’orsetto di Le Piazze e inviarlo a organizzazione@indalo.it. Le foto verranno pubblicate sulla pagina facebook del centro e quella che riceve più like avrà una bella sorpresa.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl