A Bologna. centro Vialarga, selezioni per Caduta Libera e La Prova Del Cuoco

20/ott/2017 10:01:30 Lucia Malerba Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SELEZIONI PER CADUTA LIBERA E LA PROVA DEL CUOCO

E domenica arriva  la regina delle sfogline Alessandra Spisni.

 Questo fine settimana una occasione preziosa per chi sogna di partecipare ai programmi più amati della tv.

 Occasioni per conoscere volti noti della tv, per mettersi alla prova, per diventare protagonisti dei programmi televisivi più amati, questo fine settimana  a Bologna, centro Vialarga.

 Sabato 21 ottobre, alle ore 15.00 si svolgono le  selezioni ufficiali per Caduta Libera

il Quiz Show più seguito di Canale 5. Chi sogna di far parte della rosa di concorrenti e di sfidare gli avversari sulla pedana, con il rischio di cadere alla prima risposta sbagliata, sabato ha una occasione da non perdere.

 Ma non è l’unica: Domenica 22 ottobre, sempre alle 15.00 sono previste infatti le selezioni per La Prova del Cuoco, in tour  alla ricerca di nuovi concorrenti per il programma.

Chi desidera cimentarsi nella preparazione di piatti originali e sfidare un altro agguerrito concorrente, può  partecipare ai provini e sperare di fare colpo sulla giuria.

Nel pomeriggio di domenica da non perdere lo Show Cooking con la regina delle sfogline Alessandra Spisni, dal 2007 a La Prova del Cuoco dove incarna lo spirito e la cultura, non solo culinaria, di Bologna.

 Alessandra ha aperto nel 2000 La Vecchia Scuola Bolognese, la prima ed unica scuola per diventare sfoglini.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl