La Befana porta spettacoli mozzafiato e giochi della tradizione a Le Piazze di Castel Maggiore (BO)

30/dic/2016 10:22:55 Lucia Malerba Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Originale e divertente la proposta del centro Le Piazze di Castel Maggiore per Venerdì 6 gennaio.

 L’idea è quella  di intrattenere e stupire piccoli e grandi con spettacoli mozzafiato che promettono di regalare emozioni uniche: tutto questo è possibile grazie alle acrobazie circensi che si potranno ammirare nella Piazza centrale, su una struttura autoportante di oltre 3 m.

È inoltre in programma uno spettacolo itinerante…sulla scopa magica, sicuramente da non perdere per i bambini di ogni età.

 Nell’Area bimbi sarà possibile invece partecipare ad attività di intrattenimento ed animazione dedicate alla Befana.

 E per finire, arriva il gioco della pentolaccia: la tradizione incontra il divertimento più sano e genuino. 

 

Per chi non l’avesse ancora fatto, ricordiamo che c’è tempo fino al 6 gennaio per partecipare  alla raccolta di giochi per AGEOP, e quindi per i bimbi che si trovano presso il Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Sant’Orsola-Malpighi di Bologna e che non possono purtroppo vivere appieno la magia delle feste.

 

La consegna dei giochi raccolti sarà accompagnata da una foto che ritrae i bambini che hanno partecipato all’iniziativa, perché i piccoli malati possano vedere i volti dei loro amici e sentire il loro calore. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl