DOMENICA 20 NOVEMBRE A BOLOGNA, CENTRO VIALARGA, ARRIVANO MATT & BISE

16/nov/2016 12:57:44 Lucia Malerba Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I loro video possono raggiungere oltre 2 milioni di visualizzazioni, il loro canale Youtube è seguito da oltre un milione di giovani, giovanissimi e non solo.

Domenica 20 novembre alle ore 17.00 Matteo Pelusi e Valentino Bisegna in arte Matt & Bise incontrano curiosi e fan presso la piazza centrale del centro Vialarga.

Classe 1993, si sono conosciuti tra i banchi di scuola, accomunati dalla stessa passione per i video e la comicità demenziale; decidono  quindi di collaborare nella realizzazione di vari format, sia per YouTube che per Facebook.

Un progetto in crescita, dal 2009 ad oggi, tanto che nel 2014 partecipano alla Convention mondiale ItaTube 2014, che ha ospitato i più importanti vlogger a Milano.

Domenica 20 novembre a Vialarga Matt e Bise saranno a disposizione per autografare  il libro FUORI DAL WEB, dove raccontano le loro avventure, la formula dei loro video, la loro giornata tipo e i segreti del loro successo.

 

Immancabili i selfie con i fan. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl