Vivi in Svizzera e credi di essere tradito? Tarocchi della Cartomanzia è qui per te

25/ott/2016 10:30:37 ZataNet Web Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quando in una relazione amorosa si insinua il dubbio del tradimento, non è facile continuare a fare finta di niente: tutto diventa complicato, l’incertezza blocca non solo i nostri sentimenti, ma anche la nostra intera vita.

Per questo un aiuto esterno può essere la risposta giusta per conoscere la verità e capire i reali sentimenti del nostro partner.

Tarocchi della Cartomante ha creato un canale di Cartomanzia diretto con la Svizzera, proprio per risolvere i problemi di cuore di chi abita in questa zona ma è di madrelingua italiana.

Con i Tarocchi dell’Amore infatti, è possibile capire il reale stato di ogni situazione amorosa.

 

Per richiedere un consulto con questa tipologia di carte, basta riferire al cartomante il nome del vostro partner e chiedergli se è fedele. Domande semplici a risposta diretta.

Il tradimento si rivela con due carte precise: Il matto e il diavolo.

La carta del Matto indica che il vostro partner è “libertino”, che cerca altri divertimenti. La carta del Diavolo rappresenta invece i vizi e i cambiamenti improvvisi. L’unione di queste due carte porta alla luce un tradimento nascosto.

 

Se invece dovesse uscire la carta dell’Innamorato affianco a quella del Matto, questa combinazione fa emergere una insicurezza in amore, mettendo in dubbio i reali sentimenti del vostro partner.

 

La carta del Sole invece indica un tradimento del passato di cui non sospettavate.

Si può continuare a fare domande dirette per sviscerare fino in fondo la questione ed arrivare alle risposte che state cercando.

A domande precise arriveranno risposte precise.

 

Richiedere un consulto dalla Svizzera è semplicissimo: basta chiamare il numero 0901 445598 e scegliere la cartomante che meglio risponde alle tue esigenze.

 

È tempo superare dubbi ed insicurezze, chiamaci con fiducia.

 

 

Cartomanzia Svizzera di Tarocchi della Cartomante

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl