Per gli amici della Svizzera: Come capire se un'amicizia è vera e leale? La Cartomanzia te lo può svelare

14/ott/2016 09:11:37 ZataNet Web Agency Contatta l'autore

Nelle vite di tutti noi, i rapporti di amicizia giocano un ruolo fondamentale: con un amico puoi condividere gioie e dolori, raccontargli i tuoi segreti, chiedergli un consiglio.

Esistono diversi livelli di amicizia, certamente, ma tutti noi possiamo affermare di avere almeno una o due persone con le quali sentiamo di avere un legame unico, quasi magico.

Queste persone sanno tutto di noi: i nostri sogni, le nostre paure, persino i nostri difetti.

A volte però può capitare che, tutto ad un tratto, la persona che da sempre consideriamo l’amico del cuore per eccellenza, ci appaia sotto una nuova luce: non capiamo certi suoi comportamenti, sentiamo a pelle che le cose sono cambiate, percepiamo una sensazione che parte dallo stomaco e che ci mette in guardia.

Forse questa persona non è quella che pensavo? Forse c’è dell’invidia nei suoi gesti?

Se anche tu, che abiti in Svizzera, stai attraversando questo periodo di dubbi su una relazione di amicizia, sappi che non sei la sola: moltissime persone infatti ci chiamano da Lugano o dalla zona del Canton Ticino per chiederci risposte sui loro dubbi in amicizia.

Alle volte può essere semplicemente un periodo particolare, dato anche dagli astri e dall’influenza dei pianeti, ma alle volte ci può essere sotto qualcosa di più profondo.

Non continuare a tormentarti, affidati alle nostre cartomanti esperte nella lettura dei tarocchi e chiedi un consiglio su come muoverti in questa relazione e capire se si tratta di un'amicizia vera.

Abbiamo un canale diretto di Cartomanzia per la Svizzera: chiama il nostro numero, scegli la tua cartomante e poni le tue domande: la verità é più vicina di quello che pensi.

Divina Cartomanzia Svizzera