Per le amiche della Svizzera: Come capire se Lui è quello giusto?

10/ott/2016 09:07:19 ZataNet Web Agency Contatta l'autore

State insieme ormai da un po’ di tempo ma non sai se è la persona giusta per te?

Diversi sono i fattori che possono entrare in gioco in una relazione di coppia: l’interpretazione dei nomi, la proiezione della personalità, i segni zodiacali, la numerologia. Questi sono tutti elementi fondamentali in un’analisi di coppia per capire se stiamo davvero vivendo la storia d’amore della nostra vita.

La Numerologia ci insegna che ogni numero ha una importanza decisiva nella realizzazione del nostro destino: la data di nascita così come il nostro nome rappresentano i numeri di base da cui partire per intraprendere i percorsi più giusti per noi. Con l’Arcano Karmico avremo una prima lettura della nostra personalità, così come quella del nostro partner.

A questo punto, grazie all’astrologia e alla cartomanzia dell’amore, possiamo capire l’influenza di Venere sui nostri segni zodiacali.

Le caratteristiche del singolo segno e la numerologia quindi sono di fondamentale utilità nel calcolo dell’affinità di coppia e utili nel comprendere l’importanza della nostra relazione d’amore.

Bisogna anche però tenere in considerazione gli ascendenti ed il tema natale, sia proprio sia del partner: proprio questo occorre l’intervento di un cartomante esperto, con grandi doti in astrologia, per unire tutti i diversi pezzi del puzzle e fornirci la risposta che tanto stiamo aspettando.

Se vivi in Svizzera ma hai bisogno di un consulto in italiano, non esitare a chiamare il nostro numero dedicato alla Cartomanzia Svizzera per scoprire subito se il tuo partner è davvero giusto per te.

I nostri cartomanti sapranno guidarti nelle scelte del tuo cuore.

Divina Cartomanzia Svizzera