La cartomante: un aiuto concreto

08/ott/2016 14:26:38 ZataNet Web Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La cartomanzia è una pratica divinatoria. E' l'arte che consente solo ad alcune persone prescelte, le cartomanti, di saper leggere i segnali che la vita ci propone, riuscendo ad interpretare il passato, il presente ed il futuro, attraverso diverse tecniche divinatorie.

 

La cartomante, con sensibilità ed esperienza, riesce ad incanalare le proprie energie per dare un aiuto ed un sostegno alle persone che le si rivolgono: le risposte sono sempre dentro ad ognuno di noi, ma noi purtroppo non riusciamo a comprenderne il significato. Grazie alle esperte cartomanti, possiamo capire l'azione migliore da compiere, per superare gli ostacoli e i dubbi che ci tormentano.

 

Tarocchi della Cartomante si propone come luogo dove poter trovare risposte: attraverso il responso delle carte e con le diverse tecniche di lettura esoterica, potremo avere uno sguardo verso il nostro futuro.

 

La cartomanzia è un sistema di divinazione introspettiva: le carte non prevedono il futuro come se si guardasse attraverso una palla di cristallo, ma grazie al loro simbolismo le cartomanti riescono ad entrare in contatto con noi e ci permettono di scoprire il modo migliore di agire o di individuare l’azione più consona per raggiungere i nostri obiettivi. Questi sono solo consigli, perché siamo noi ad attivare il nostro destino e quindi i responsabili delle nostre azioni rimaniamo sempre noi. Ma avere dalla nostra parte una guida sincera e leale, può aiutarci nell'intraprendere questo cammino con maggiore sicurezza.

 

Quando non sappiamo quale strada percorrere, quando ci troviamo davanti ad un bivio, quando i dubbi ci frenano, richiedere un consiglio ad una persona esperta potrebbe essere il giusto inizio, per capire i nostri limiti e i nostri punti di forza, per analizzare il nostro presente e costruirci il nostro futuro.

 

 

Instaurare un rapporto di empatia con la cartomante aiuta a leggerci dentro meglio e capire così le risposte che sono già dentro di noi. E trovare così la serenità e la felicità che tanto stiamo cercando.

Cartomanzia di Tarocchi della Cartomante

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl