EXITone - Panmed Energy: siglata una partnership tra la società di Ezio Bigotti e il colosso della Giordania, attivo nel settore delle rinnovabili.

Persone Ezio Bigotti Società, Ezio Bigotti Prima
Luoghi Italia, Emirati Arabi, Giordania, Dubai
Argomenti economia

14/apr/2016 12:23:55 recensione.azienda Contatta l'autore

Smart Building e Facility Management: EXITone, società guidata da Ezio Bigotti, ha siglato la sua prima partnership internazionale con Panmed Energy per la fornitura di servizi connessi all'efficientamento e rinnovamento energetico.

Ezio Bigotti, Presidente del gruppoSTI

EXITone - Panmed Energy: accordo internazionale per la società di Ezio Bigotti

Prima partnership internazionale per EXITone, azienda attiva nel settore della Green Economy. La società guidata da Ezio Bigotti ha siglato un accordo con Panmed Energy, colosso mediorientale operativo nel comparto delle energie rinnovabili, che prevede una collaborazione biennale nell'offerta di servizi legati allo Smart Building e al Facility Management, in particolare per l'efficientamento e il rinnovamento energetico. Un'operazione che conferma l'obiettivo della società italiana di consolidarsi sui mercati esteri, specialmente quelli che si contraddistinguono per attrattiva e possibilità di sviluppi sul medio e lungo periodo. Nel 2020, infatti, si svolgerà a Dubai l'Esposizione Universale e, per prepararsi all'evento, gli Emirati Arabi Uniti hanno l'obiettivo di abbattere i consumi di energia elettrica, puntando sempre più sull'utilizzo delle fonti rinnovabili. L'accordo tra EXITone e Panmed Energy rientra proprio nell'ottica del raggiungimento di tale scopo.

EXITone: profilo aziendale della società guidata da Ezio Bigotti

Società facente parte di gruppoSTI, EXITone ha un approccio di tipo innovativo, tendente al superamento del vecchio modello imprenditoriale. Primo Facility Enhancer in Italia, attraverso la flessibilità nell'approccio e la reattività nell'elaborazione, offre servizi connessi al supporto nell'attività principale dell'ente pubblico o dell'azienda privata con cui collabora. Riduzione dei costi di gestione, incremento dell'efficacia dell'organizzazione, adattamento ai contesti economici e sociali continuamente in divenire: sono questi i principali obiettivi della società guidata da Ezio Bigotti, il cui modello di business è strutturato all'insegna della funzionalità, della concretezza e rivolto ai diversi target di riferimento. Per garantire una copertura globale del territorio, EXITone ha introdotto il Tutor EXITone, figura specializzata nelle attività tecnico-amministrative legate ai sistemi gestionali immobiliari e territoriali.