Un profilo professionale per conoscere la psicologa Rosanna Movizzo

20/feb/2013 11:05:26 recensione.azienda Contatta l'autore

Rosanna Movizzo, psicologa dell'educazione e dell'infanzia a Padova, vi invita a visitare il suo profilo professionale su un portale dedicato alla visibilità dei professionisti sul web.

Rosanna Movizzo

GIULIA ROSANNA MOVIZZO - FORMAZIONE UMANISTICA

Estroversa, socievole, creativa, fantasiosa, interessata: queste sono le caratteristiche che hanno sempre contraddistinto Rosanna Movizzo.
Nata a Padova nel 1950 è sempre stata attratta dagli altri, dagli aspetti sociali e umani della vita. Per approfondire questo suo interesse decide di frequentare il liceo socio-psicopedagogico a Padova; questa esperienza formativa le fa maturare un grande e nuovo interesse, quello per la psicologia e la pedagogia.
Decide quindi di iscriversi alla Facoltà di Psicologia dell'Università di Padova; studi che intraprende con interesse, dedizione e soddisfazione, rappresentando per Giulia Rosanna Movizzo, una conferma del suo interesse iniziale.

GIULIA ROSANNA MOVIZZO - IMPEGNO PER I BAMBINI

Giulia Rosanna Movizzo lavora al fianco dei bambini e per i bambini.
Da ormai alcuni anni è impegnata infatti presso un centro diurno per bambini disabili, dove si occupa di loro, della loro vita quotidiana e le attività che devono svolgere durante il giorno; Rosanna Movizzo utilizza le sue competenze psicologiche e la sua passione per accompagnarli in questo percorso di crescita e autonomizzazione.
Inoltre, svolge alcuni laboratori, da lei stessa ideati e progettati, nelle classi delle scuole elementari della provincia padovana: laboratori di gioco e creatività, per sviluppare le abilità cognitive degli alunni.

Scoprite tutti i dettagli della carriera di Giulia Rosanna Movizzo nel suo profilo online sul sito "Professionistiitaliani".