DERATTIZZAZIONE PLESSI SCOLASTICI GARIPOLI (FDI): RICHIESTI INTERVENTI IN MUNICIPIO XI

26/ago/2017 19.08.52 Valerio Garipoli Contatta l'autore

Con l'inizio delle scuole previsto per metà settembre, il Gruppo Fratelli d'Italia chiede agli Uffici ed Assessorati competenti i dovuti e preventivi interventi di derattizzazione e disinfestazione all'interno di tutti plessi scolastici sul territorio, così in una nota Valerio Garipoli Capogruppo di Fratelli d'Italia e Vice Presidente della Prima Commissione Affari Generali in Municipio XI

Molti cittadini e famiglie - ribadisce Garipoli - ci stanno segnalando da giorni situazioni critiche e pericolose all'intero dei plessi scolastici e nelle aree verdi circostanti e ludiche attigue ai plessi.

La nostra richiesta è indirizzata - conclude Garipoli - al Presidente del Municipio XI, agli Assessorati Ambiente, Scuola ed Edilizia Scolastica XI, alla Direzione Socio Educativa XI e alla Asl Roma 3,

La tutela dei bambini e la sicurezza dei ragazzi sono la priorità e devono venire prima di tutto.

Inviato da iPhone