Ad Andria la Signora Mariangela porta La Verità sulla Droga

24/apr/2019 16:09:04 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Mariangela è una signora che, pur non essendo più giovanissima, ha energie da vendere e, come volontaria dell’associazione Dico no alla droga Puglia, da tempo porta avanti il messaggio di prevenzione alle sostanze stupefacenti nella sua città.

 

Da mesi ormai consegna ai commercianti e ai suoi concittadini andriesi gli opuscoli di prevenzione dal titolo “La Verità sulla Droga” al fine di dare le corrette informazioni e magari segnare un futuro migliore per i più giovani.

 

L’associazione porta avanti diverse iniziative come eventi sportivi, culturali, conferenze nelle scuole e distribuzioni di materiale informativo al fine di creare una Puglia libera dalla droga. Opera in diverse città come Bari, Barletta, Foggia e anche la succitata Andria.

 

I volontari hanno accolto subito la voglia di aiutare e l’entusiasmo della Signora Mariangela che, inarrestabile, continua a promuovere uno stile di vita sano e libero dalle dipendenze.

 

Infatti anche lei sostiene, come tutti i volontari, queste parole dell’umanitario L. Ron Hubbard: “L’arma più efficace nella guerra contro le droghe, è l’istruzione.”.

 

Ufficio Stampa

Dico no alla droga Puglia

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl