La campagna "Un mondo libero dalla droga" al Tavolo di Madonna di Campagna

14/feb/2019 00:13:28 Riforma sociale Contatta l'autore

Oggi si è riunito per la seconda volta l'appena istituito Tavolo di Madonna di Campagna. L'Associazione Terra di Libertà è stata invitata a fare parte del Tavolo per portare nel quartiere la campagna "Un mondo libero dalla droga". Si è parlato di come la zona, chiamata La Spina Reale,sia infestata da spacciatori e consumatori. Per portare nella zona una ventata d'interesse si è deciso di organizzare la "Festa della musica" che di terrà a Giugno ,ma che fin d'ora inizierà ad essere pensata, progettata e organizzata per creare interesse e stimolo nei giovani del quartiere, con lo scopo di tenerli lontani dalle droghe. I giovani musicisti ,che parteciperanno alla manifestazione indosseranno le tipiche magliette verdi della campagna "Un mondo libero dalla droga" . Quindi musica invece che droga a Madonna di Campagna."Le droghe derubano la vita delle emozioni e delle gioie che sono le uniche ragioni per cui esistere"L.R.Hubbard".
Torino 13 Febbraio 2019

Maria Grazia Scaglione