malasanità animale

02/nov/2004 01:49:54 arca2000 Contatta l'autore

APPELLO DI ARCA 2000

L’associazione “Arca 2000” diritti dell’animale malato nata per combattere la malasanità animale a seguito della triste vicenda che ha causato il decesso della cagnolina Panna alla cui memoria è dedicata l’associazione,ha  promosso una raccolta di firme contro la malasanità animale per chiedere una “Regolamentazione della professione veterinaria” per tutelare i nostri animali anche dal punto di vista sanitario. La proposta di legge stilata dall’associazione è scaricabile al sito www.arca2000.it. Dov’ è possibile anche sottoscrivere la petizione.
Tra le proposte avanzate dall’associazione,anche l’istituzione di pronto soccorsi veterinari 24h
Sostenete la nostra importante iniziativa sottoscrivete il nostro appello e inviate una e-mail a arcanimali@tiscali.it con l’adesione e l’appoggio alla nostra proposta di legge.

TESTO ADESIONE

ADERIAMO E SOSTENIAMO LA PROPOSTA DI LEGGE DI “ARCA 2000” PER UNA REGOLAMENTAZIONE DELLA PROFESSIONE VETERINARIA PER LA TUTELA DELLA SALUTE DEI NOSTRI AMICI ANIMALI E LA MIGLIORE QUALITA’ DELLE CURE.

Nome e indirizzo
(Se associazione del responsabile o presidente)

Www.arca2000.it
arcanimali@tiscali.it