03/mar/2021 21:31:55 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Un'azione di Umana solidarietà a favore della Nigeria e per l'esattezza alla città di Sepale, quella offerta, grazie all'impegno del volontario delle Nazioni Unite, Luca Sampaolo.

Grazie al movimento Internazionale della Non-Violenza; da circa un'anno, Luca ha iniziato a promuovere un kit dedicato all'informazione e all'istruzione sui Diritti Umani a livello Internazionale, conoscendo Ambasciatori Non-Governativi di molti paesi nel Mondo. Ad oggi sono ben 40 i diplomatici non governativi che s'impegnano a promuovere i Diritti Umani nei paesi come L'Africa; l'India, e addirittura lo Yemen.
Il kit intitolato 'Gioventù per i Diritti Umani' è composto da una Guida all'Insegnante, un Documentario DVD, dei libretti informativi e locandine da appendere alle pareti. È stato così raggiunto l'Arcivescovo della città di Sepale, che ha inviato un piacevole scatto fotografico per l'apprezzamento nei confronti del bel dono.
I Diritti Umani che vedono nell'ONU il principale organo rappresentativo e di sostegno, sottolineano l'importanza di raggiungere i 17 obbiettivi di sviluppo sostenibile entro il 2030 proprio a sostegno dei Diritti Umani; il quale proprio il 4 goals è dedicato all'Educazione e Istruzione.
Auguriamo così anche alla città di Sepale, di poter conoscere sempre più a fondo i Diritti Umani affinché possano migliorare le proprie condizioni di vita!
"I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico." L. Ron Hubbard