Salutiamo il 2020 all’insegna del volontariato!

02/gen/2021 20:59:55 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un bilancio positivo dell’impegno dei volontari della chiesa di Scientology di Macerata per il 2020.

 

I volontari della missione si Scientology di Macerata salutano il 2020 soddisfatti per l’aiuto che son riusciti a dare alla comunità marchigiana durante questo difficile anno.

Nonostante la situazione hanno portato avanti la loro attività di prevenzione grazie alle campagne di sensibilizzazione a favore del miglioramento sociale:
- Ben 10000 opuscoli per un Mondo Libero dalla Droga.
- Ben 5000 opuscoli 'Staywell' per benessere e la prevenzione alla buona salute.
- Ben 3000 libretti dedicati ad informare per i Diritti Umani.
- Ben 2000 libretti consegnati per la Via della Felicità!
- Ben 1000 opuscoli informativi sugli effetti collaterali dei psicofarmaci.
- Ben 500  locandine di Gioventù per i Diritti Umani consegnate e appese per le attività commerciali in comuni nella provincia di Macerata e Comuni Abruzzesi come Chieti e Pescara.
- 4 conferenze del 'Mondo libero dalla Droga' presso Istituti Scolastici Superiori aiutando ben circa 340 studenti e rispettivi insegnanti, vicepresidi e bidelli.
- Promossi decine di kit educativi di Mondo Libero dalla Droga, La via della felicità, e Uniti per i diritti umani a rappresentanti governativi.
- Ben 2 partenariati: Ass. Tripla Difesa Onlus con la quale abbiamo promosso kit educativi a carattere Internazionale: India- Africa.
- UNICEF : Gruppo Provinciale con kit educativo di Gioventù per i Diritti Umani!

Un essere è di valore nella misura in cui aiuta gli altri.” Scrisse il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, e queste attività, sostenute dalla Chiesa di Scientology in tutto il mondo, rappresentano per i volontari l’aiuto per la società a 360°. L’aiuto per far fronte alle diverse situazioni planetarie, come la pandemia che sta affliggendo la società, e per affrontare le più grandi piaghe sociali, come la droga, la mancanza di valori morali, e la violazione dei diritti umani.


“Con il nostro impegno e la sensibilità dei cittadini, siamo riusciti ad infondere nelle persone che abbiamo raggiunto una speranza per il futuro e ci auguriamo di condividere con tutti voi un
Buon 2021!”

 

www.scientology-macerata.org

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl