SCIENTOLOGY E UN AUGURIO DI PACE E BENESSERE PER TUTTI

02/gen/2021 20:54:08 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione della giornata Mondiale della Pace 2021 anche la Chiesa di Scientology di Padova augura veramente a tutti un futuro di pace all’insegna del benessere.

Mantenere se stessi e gli altri in buona salute è non solo un augurio, ma il messaggio che la Chiesa di Scientology vuole condividere anche attraverso gli opuscoli dal titolo Come Mantenere se stessi e gli altri in buona salute disponibili on line e scaricabili in 22 lingue al Centro Risorse per la prevenzione del sito www.scientology.it.

Salute e benessere significa pace e prosperità per tutti. Forse, solamente oggi ci rendiamo conto di quale sia veramente il valore della vita e dei rapporti umani, della salute e del lavoro.

La situazione che stiamo vivendo nella società a causa della pandemia ci sta portando a perdere la speranza nel considerare di poter fare qualcosa di semplice in merito. Ma qualcosa si può fare. Quest’ iniziativa ha lo scopo di creare maggior consapevolezza riguardo agli strumenti di prevenzione che ogni persona può usare per far fronte al virus nella vita di tutti i giorni.

Contemplare un prossimo futuro che non includa un ampio uso dei protocolli per la prevenzione a livello individuale, equivale a presagire un mondo del tutto fuori controllo.

Sul concetto di L. Ron Hubbard “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura” la chiesa di Scientology Internazionale sin dall’inizio della pandemia ha istituito il Centro Risorse per la Prevenzione. Questo centro risorse è stato creato per fornire informazioni di base su ciò che si può fare per contribuire a mantenere te stesso e gli altri in buona salute. Semplici consigli pratici che ogni persona può usare a casa, quando esce e rientra e sui posti di lavoro.

Anche se stiamo tutti mantenendo le distanze, siamo tutti uniti in questo.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl