“Fai un dono ai Nonni della tua città” 2020 INIZIA LA CONSEGNA DONI ALLE CASE DI RIPOSO DI RAVENNA

12/dic/2020 21:20:43 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Come ogni anno sta per arrivare il momento clou dell’iniziativa “Fai un dono ai nonni della tua città”, con le consegne dei doni raccolti dai volontari da parte di negozianti, mercanti e cittadini che con un piccolo gesto vogliono far sentire ai nonni che sono nel cuore dei cittadini.

 

L’iniziativa è ad opera dei volontari dell’associazione ”La via della felicita Cervia - Amici di L. Ron Hubbard”, che per il 22° anno consecutivo si sono adoperati per far avere ai nonni un dono con tanto affetto da parte della cittadinanza. 

 

Da lunedì 14 dicembre iniziano le consegne, dalle due case di riposo di Ravenna, Garibaldi e S. Chiara.

 

Anche quest’anno, nonostante la situazione economica abbia messo alle strette il commercio e i cittadini, son stati ottenuti parecchi doni che son stati impacchettati e verranno consegnati agli operatori che provvederanno alla consegna per augurare loro un “BUON NATALE” 

 

“Vivere lontano dalla famiglia è forse la cosa più difficile per gli anziani. -dice Loredana Boschetti, coordinatrice dell’iniziativa - Loro rappresentano la nostra cultura e tradizione, come lo è la famiglia, elemento fondamentale nella nostra società. Sono i nonni di tutti noi, in quanto hanno creato la società in cui viviamo e per questo gliene siamo grati e li ringraziamo con questo piccolo gesto”.

 

”Fa parte della via della felicità essere in buoni rapporti con i propri genitori, o con coloro che ci hanno allevato”. Ed è proprio questo principio, tratto dal libro La via della felicità di L. Ron Hubbard che ispira da anni i volontari ad impegnarsi in attività rivolte ai nonni della città. www.laviadellafelicita.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl