NATALE 2020: DONI AI NONNI DELLE CASE DI RIPOSO DI CESENATICO E CESENA

11/dic/2020 12:21:52 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Per il 22° anno sta per concludersi l’iniziativa natalizia “Fai un dono ai nonni della tua città” dei volontari “ La via della felicità – Amici di L. Ron Hubbard”.


Dopo essersi impegnati in un’ampia attività di sensibilizzazione, raccolta doni e impacchettatura, è arrivato finalmente il momento della consegna dei regali organizzata per lunedì 14 dicembre agli operatori delle case di riposo di Cesenatico e alla casa di riposo di Macerone, che con i dovuti protocolli penseranno alla consegna dei doni agli anziani. 


“Anche quest’anno i commercianti sono stati molto gentili nell’offrirci i regali da consegnare ai NONNI delle case di riposo. Dice Loredana coordinatrice dell’iniziativa - E possiamo considerare che nonostante il Covid 19 anche quest’anno l’iniziativa è andata veramente a buon fine, con tanti doni consegnati. Tutto questo avviene perché i commercianti di queste città sono molto generosi quando si tratta di persone anziane. Consapevoli che fino a ieri erano loro i protagonisti della vita: lavoravano e partecipavano alle attività della città come facciamo noi tutti i giorni. 

 

Quindi a Lunedì per la consegna dei regali a Cesenatico e alla casa di riposo di Macerone.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl