RAVENNA: REGALA UN SORRISO AI NONNI DELLA TUA CITTÀ!

08/dic/2020 19:15:14 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 5 dicembre i volontari “La via della felicità-Amici di L.Ron Hubbard” fanno la raccolta doni al mercato di Ravenna, anche se per il Natale 2020, a causa Covid, non si farà la consegna con Babbo Natale come negli anni scorsi, ma i regali verranno poi consegnati agli operatori che penseranno alla consegna portando ai Nonni gli auguri da parte di tutti i cittadini Romagnoli che hanno generosamente offerto doni e tanti dolcetti per i nonni ospiti delle strutture.

Questa iniziativa organizzata dai volontari viene ripetuta anche quest’anno per il suo grande successo ottenuto, per continuare a portare vicinanza, allegria e gioia ai nonni, così da farli sentire meno soli!

Quest’anno, a creare ulteriori distanze, c’è anche la situazione sanitaria. 

Ai giorni nostri, succede spesso che dopo una vita di lavoro, di tempo dedicato ai figli e di sacrifici fatti per il bene della propria famiglia, ci si trova a trascorrere la vecchiaia lontani senza l’amore e il calore delle persone care, e anche se nella casa di riposo non manca nulla in termina di cure e assistenza, sappiamo che i nonni gradiscono molto la vicinanza e semplici gesti d’affetto da parte della comunità. 

 

Con questa iniziativa i volontari vogliono regalare un sorriso a tanti nonni che anche solo per un attimo possano mettere da parte i dispiaceri, i loro disturbi fisici e la quotidianità per godere, seppur da distante l’abbraccio e l’augurio di Buon Natale da parte dei cittadini.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl