Scientology: I Fondamenti del Pensiero

05/ott/2020 21:00:33 Affari Pubblici Novara Contatta l'autore

Descritto da L. Ron Hubbard come il Libro Uno di Scientology. Dopo aver interamente unificato e organizzato sistematicamente Dianetics e Scientology, venne il perfezionamento dei loro principi fondamentali.

Descritto da L. Ron Hubbard come il Libro Uno di Scientology. Dopo aver interamente unificato e organizzato sistematicamente Dianetics e Scientology, venne il perfezionamento dei loro principi fondamentali. Originariamente pubblicato come riassunto di Scientology perché fosse tradotto in lingue non anglosassoni, questo libro ha un valore inestimabile per lo studente di mente, spirito e vita, che si tratti di un principiante o di uno studente più avanzato. Armata anche solo di questo libro, una persona può dare inizio a un’attività professionale e dar luogo a cambiamenti di benessere, capacità e intelligenza delle persone che hanno del miracoloso. Questo volume contiene le Condizioni dell’Esistenza, le Otto Dinamiche, il Triangolo di ARC, le Parti dell’Uomo, la completa analisi de La Vita come un Gioco, ed altro, compresi gli esatti procedimenti relativi a questi principi che chiunque può applicare nel processing. In un solo libro, quindi, abbiamo il punto di partenza della disseminazione di Scientology a persone di ogni dove.

Per migliaia di anni, l’Uomo ha cercato, considerato e meditato sul vero “significato della vita”. In Scientology, tale ricerca è arrivata al culmine, perché tali segreti ora sono stati svelati. Qui abbiamo le risposte, fondate su precisi assiomi (verità che si dimostrano da sé), risposte che hai sempre cercato, risposte che funzionano.